(Victoria) I miei ufficiali restano poveri...

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Long Tom, 16 Marzo 2008.

1. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Ciao:)

In una partita che sto facendo a Victoria, ho commesso l'errore di tassare troppo i ricchi e mi sa che così alcuni ufficiali sono stati degradati ad agricoltori:piango:
    me ne sono accorto vedendo che l'autorità restava ferma.

Quindi ho deciso di educare alcuni contadini in ufficiali, ma nonostante abbia abbassato le tasse i miei ufficiali non hanno soldi:confused:
    restano a zero.

E di conseguenza aumenta la loro militanza e presto degraderanno:(

qualcuno sa perchè questi non ricevono soldi?:cautious:

centra qualcosa la barra economica della difesa?:humm::humm:

2. Wotan Masseblut

Wotan Masseblut

Ratings:
    +0
    A meno che tu non abbia un' economia pianificata o capitalismo di stato (che poi è la stessa cosa) le tasse il ceto medio e i ricchi non devono superare il 50% ( che è già altissimo); io consiglierei sempre un tetto del 35%. Se non fai così i ricchi (ufficali, capitalisti e aristocratici) vegono in pratica espropriati di tutto degradando a contadini, mentre il ceto medio cessa di esistere nel giro di pochi anni per lo stesso motivo). Mantenendo le tasse relativamente basse incoraggi l' investimento privato e la crescita demografica e con essa la crescita di tutto il Paese in ogni senso (anche nella leadership: più sono gli ufficiali più ne avrai a dsposizione). Nel tuo caso ti consiglierai di abbassarele tasse al minimo che ti puoi permettere creando un pop di capitalisti in tutte le regioni nelle quali non ne hai e un 1% complessivo di ufficiali; facendo così le cose torneranno alla normalità.

3. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    ok effettivamente le tasse stanno superando il 50%:cautious:

grazie dell'aiuto:)

Condividi questa Pagina