1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Victoria 2: come avere meno ribelli?

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da regisore, 29 Agosto 2010.

  1. regisore

    regisore

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    140
    Ratings:
    +0
    Per avere il minor numero di ribelli essendo io la francia dopo aver concluso una bella partita con gli usa, avere una politica libera fare le riforme piu' richieste quando è possibile,avere nello stockpile il maggior numero di beni richiesti dalla popolazione e dalla produzione,bassa percentuale di tasse,economia libera o pianificata ? poi dimentico qualche cosa ?
     

Condividi questa Pagina