1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Vic] tech scambiate per territori

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Montavago75, 25 Ottobre 2006.

  1. Montavago75

    Montavago75

    Registrato:
    13 Agosto 2006
    Messaggi:
    414
    Località:
    Pagazzano (Bg)
    Ratings:
    +1
    Tech e territori

    Ciao Giano,
    ho letto male o in Vic si possono scambiare tech per territori?
    Come si fa?
    Io sono nel solito pantano sabaudo....
     
  2. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    spostato in una nuova discussione.

    si però non devono essere riconosciuti come stati dal possessore. con la germania ho accettato l'appoggio agli ottomani e loro sono entrati in alleanza con me... quando avevo 199 in relazioni ho dato 5 tech per creta e rodi e 5 tech per cipro (in più qualche soldino) poi le ho liberate in modo tale che se le tengo fuori dai giochi (le ho liberate come nazioncine) ìnon me le conquistano (la partita di prima con la francia era finita con una fase di stallo--- ho ricaricato)

    cmq sto giocando con la versione 1.04 aggiornata grazie a revolution
     
  3. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    c'è da dire però che la cosa in genere funziona solo all'inizio del gioco... più avanti difficilmente il giochetto riesce... almeno con le provincie... con le rivendicazioni invece... :D
     
  4. Montavago75

    Montavago75

    Registrato:
    13 Agosto 2006
    Messaggi:
    414
    Località:
    Pagazzano (Bg)
    Ratings:
    +1
    cmq sto giocando con la versione 1.04 aggiornata grazie a revolution[/quote]

    Giano, approfitto della tua gentilezza per chiederi delucidazioni anche su patch e revolution....

    Ho tentato di scaricare dal sito la versione .3 se non sbaglio, ma da un errore di lingua e non viene installata... la versione italiana non c'è.
    Se volessi revolution dovrei giocare con una versione inglese del gioco? E quindi avendo io una versione originale in italiano riacquistarlo?

    Dove posso acquistare REvolution in modo sicuro?

    Grazie, Antonio
     
  5. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    il sito di gamrsgate è il sito per la vendita online dei prodotti paradox puoi affidarti a quello per una transazione sicura.

    okkio a non portare a spasso le discussioni :)
     

Condividi questa Pagina