1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Vic] Patch nascosta e conversione scenario DD

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Giano, 5 Gennaio 2007.

  1. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    [Vic] Patch nascosta

    Spero di fare cosa gradita a tutti gli amanti di questo superbo gioco.

    In questi giorni ho fatto una partita con il Giappone che volevo proseguire in Doomsday. Alla fine sono giunto terzo (dietro GB e USA che mi ha superato all'ultimo) e al momento della conversione il gioco crashava o se esportato non andava in DD (mi dava errore ed usciva). così mi sono messo a cercare e alla fine ho scoperto che l'ultima patch per victoria revolutions non è la 1.04 bensì la 2.01 :mad: :mad: (forse tutti lo sapevano meno io e PzKpfW:approved: :D ma mi sembrava giusto avvertirvi).

    ora la patch la trovate o nel cd di Revolution nella cartella deviance, oppure la potete scaricare via gamersgate (così è scritto ma non ho trovato modo ti scaricarla da li). Sicuramente sistema la modalità di conversione (io sono arrivato in DD con 350 PI:) e 20 divisioni corazzate solo per fare un esempio).

    cmq nel caso io l'ho pronta e zippata, però non so se la si può mettere qui sul sito, quindi nel caso sapete come contattarmi:D :approved: :p

    ciao giano

    PS volevo scrivere un bel AAR ma penso che ora rincomincio tutto da capo istallando anche le hotfix presenti qui :

    http://victoria.nsen.ch/wiki/index.php/Revolutions_Hotfix

    poi contatterò CptWasp se può interessare:approved:
     
  2. redoctober79

    redoctober79

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    189
    Località:
    Ferrara
    Ratings:
    +0
    Io lo sapevo già.. :D, comunque ho fatto una prova e secondo me con la conversione viene fuori uno scenario ingiocabile. Nella mia partita con la Svizzera ero diventato una grande potenza mondiale, seconda come esercito e quarto come industria, ma convertendo avevo pochissimi PI perchè gran parte delle mie industrie in Victoria erano nei territori occupati di Francia e Italia. La Prussia aveva fallito l'unificazione ma in Doomsday mi sono ritrovato la Germania unita che avevo annesso le due federazione tedesche nate con la sconfitta del 1866 contro l'Austria e ovviamente aveva un numero di PI mostruoso. Già da sola era seconda dietro la GB ma con la conversione penso sia diventata la prima potenza davanti a USA e GB che viene un po' penalizzata dal minor valore del suo impero coloniale. Io invece mi trovo con una situazione economica insostenibile in quanto in Victoria ero ricchissimo e potevo mantenere senza problemi 170 divisioni e 50 navi moderne ma il passaggio a DD ha abbattuto la mia potenza industriale.:piango:
     
  3. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Quindi non conviene affatto convertire il gioco, specialmente se si raggiunge una posizione di privilegio e di potenza abbastanza elevata. :facepalm:
     
  4. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    e dirlo no??:D :D :p cmq spero di essere stato d'aiuto ad altra gente che come me non lo sapeva:)

    :eek:fftopic: cmq si, lo scenario che ne può nascere è molto sbilanciato (infatti consigliano di partire dallo scenario 1914 per arrivare in DD non così sbilanciati). io mi sono trovato la russia zarista con circa 140 divisioni e 60 PI e in DD la sfida sarebbe stata USA (360 PI)- Giappone (345 PI) - Inghilterra (246 PI) - Germania (230 PI più quelle ustriache +60).

    adesso voglio riiniziare da capo con le hotfix e la nuova patch sperando che L'AI nemica sia un po' più cattiva ed intelligente

    ciao Giano
     
  5. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    dipende.. se parti dal 1914 non dovrebbe essere così sbilanciato, se parti invece dal 1836 probabilmente ti ritroverai con Inghilterra e germania (perlomeno nelle partite che ho fatto è sempre stato così) molto forti seguite a ruota dagli USA e in alcuni casi dalla Russia. il problema principale se parti nel 1836 è che se arrivi attorno agli anni 30 con tutte le tech (marina ed esercito intendo), puoi creare divisioni già abbastanza forti (portaerei livello 3 etc etc) che in DD faranno la differenza contro nazioni arretrate tecnologicamente (cina, impero ottomano etc etc). cmq non deve essere male partire nel 1836 e finire nel 1953 con DD:D

    ciao giano

    ps modifico titolo della discussione dato che la patch in questione e la conversione in DD sono legate intimamente:D
     
  6. redoctober79

    redoctober79

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    189
    Località:
    Ferrara
    Ratings:
    +0
    Beh.. forse può essere carino partire dal 1836 ma in quel caso bisogna fare in modo di aver la maggior parte delle industrie nel territorio nazionale se no i PI crollano. Ho provato a rilasciare i miei territori italiani e si formata la RSI che aveva più PI di me!
     

Condividi questa Pagina