1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Verso l'Italia unita...

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Re_d'_Italia, 25 Febbraio 2009.

  1. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Infatti io avevo cominciato l'Unità d'Italia senza aspettare l'evento, che temevo non sarebbe arrivato. Poi la guerra di Crimea era scoppiata, sinceramente ho aderito in maniera formale, non ho partecipato attivamente.

    Per le badboy, è colpa delle guerre a tutti gli statarelli dell'Italia centro - settentrionale, storicamente, il Piemonte, non gli ha fatto guerra, bensì si sono annessi di propria volontà. Quindi, dovremmo cercare di correggere tale inesattezza, che fa accumulare un mare di badboy...

    Purtroppo sono impantanato nel deficit, ho grossi problemi di liquidità, consigli?
     
  2. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Il gen. Blede mi insulta!!! :mad::mad::D:D
    Comunque hai fatto bene ad attaccare l' austria, da un analisi più attenta te lo avrei detto anche io.
    Domanda: Hai preso Fiume? e Zara? e Spalato? e, magari, Ragusa? per non parlare dell' Albania... comunque almeno Fiume l' hai presa?

    Per il deficit ci sono tre soluzioni che possono essere mischiate:
    1. Tassa i contdini del sud ( soluzione storica).
    2. Dichiara guerra allo stato più ricco che vedi e chiedigli i debiti di guerra.
    3. Occupa un impero coloniale grande, popoloso e ricco di materie prime cosicchè tu possa tassare, ricevere entrate dall' export e prendere una marea di punti prestigio.
     
  3. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Purtroppo non ho ancora preso quelle città, ora devo aspettare che mi scendano le Badboy, altrimenti mi ritrovo contro mezzo mondo... :piango:

    Ora mi concentrerò sull'industria, e sulle risorse, poi, non credo di dichiarare nuove guerre prima del 1885 - non disperate, però, sono in democrazia, se il popolo lo vuole andrò in Guerra! :D

    Ora abbatterò il deficit, creerò nuove fabbriche di cibo in scatola e di armi leggere, così da creare nuove riserve... Ho tanto ferro, potrei creare anche nuove acciaierie... :humm:

    Infine, una domanda, leggevo sulle "Cronache Berlinesi" della Man power, spreste dirmi cosè?
     
  4. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Manpower = abili alle armi (sai benissimo cos'è), io che gioco col VIP (in inglese) ce l'ho come manpower.

    Tito non ti arrabbiare, non era un insulto, era solo una risposta al tuo post (ma lo so che non te la sei presa :p ....).
     
  5. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    capito, grazie!
     
  6. Mavco Pisellonio

    Mavco Pisellonio

    Registrato:
    25 Febbraio 2009
    Messaggi:
    73
    Ratings:
    +0
    Povera Austria!spero che si riprenderà i suoi legittimi territori Lombardi e veneti e Tirolesi,e liberi i suoi cittadini Austriaci di etnia Italica del Nord.

    Io uso sempre l'Austria apposta per impedire la creazione dello stato Italiano.
     

Condividi questa Pagina