1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Veramente bello!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da clustre63, 5 Dicembre 2008.

  1. clustre63

    clustre63

    Registrato:
    12 Settembre 2008
    Messaggi:
    75
    Ratings:
    +1
    SCRIVO QUESTO POST SOLO PER RENDERE ONORE A QUESTO GIOCO!

    io vengo da ww2online(la + grossa simulazione della seconda guerra mondiale)

    ma devi dire che questo gioco mi ha veramente colpito..... c'e' politica ricerca tattica , veramente completo!

    leggo assiduamente il forum perche ' e' pieno di consigli utili

    veramente un bel posto!

    gj! (good job)

    :approved:


    comunque io sto giocando con l'italia e piu' della jugo+grecia+turchia nn vado (oltre al se dell'africa) ho salvato e provato ad attaccare in africa oppure urss dal caucaso ma nn e' aria :)

    comunque leggendo i vostri post modifichero' le mie tattiche!


    di nuovo grats to all!
     
  2. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    ti quoto in pieno!anche io mi innamorai perdutamente di HOI appena lo provai!semplicemente unico!Comunque per il tuo problema con l'Italia, beh ci sono passato anche io!:D Dipende anche da quando attacchi ovviamente!Io mi sono reso conto che per attaccare i Balcani o l'Africa con forze sufficientemente efficaci è necessario aspettare fino al '41.Poi sicuramente leggendo i vari post troverai la soluzione migliore!:approved:
     
  3. clustre63

    clustre63

    Registrato:
    12 Settembre 2008
    Messaggi:
    75
    Ratings:
    +1
    :approved:il prob e' che se provo ad attaccare england mi fanno il c..o in acqua con la francia e' pure peggio!!
    pero' leggendo il forum mi sto scafando parecchio!!!!
     

Condividi questa Pagina