1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vendita armi

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Caronte, 26 Febbraio 2007.

  1. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    leggendo la recensione mi è sorto un dubbio: come si fa a vendere alla popolazione le armi inutilizzate?
    capisco che si guadagna poco,ma oramai ho tonnellate di armi inutilizzate che non riesco a smaltire nonostante frequenti viaggi da Tony o dagli altri commercianti (che hanno un budget limitatissimo); piuttosto che tenerle lì a fare la muffa le vendo anche sottocosto.

    E' possibile equipaggiare la milizia con quelle armi?
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Mappa strategica, inventario, si preme il tasto alt e si clicca col sinistro su ciò che si vuol vendere ;)

    naturalmente funziona solo con la 1.13, almeno per ora
     
  3. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    devi anche abilitare l'opzione nel file .ini se non sbaglio
     
  4. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    leggendo la recensione (bella ovviamente...) mi sono posto lo stesso quesito....ma il file ini da modificare qual è? va solo sulla 1.13???? ma nn doveva uscire una 1.13 in ita? si sa qualcosa? e da un po' ke nn seguo...qualcuno mi può aggiornare? grazie mille
     
  5. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Ho provato senza abilitare niente (anche perchè non so quale riga devo modificare) e ha funzionato lo stesso. Finalmente non dovrò più aspettare di avere preso Chitizena per acquistare Raven.:approved:
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Il file Ja2_Options.INI si trova nella cartella Data-1.13 all'interno della cartella di JA2. (va solo sulla 1.13, naturalmente ;))

    Questa è la riga che bisogna cambiare:

    CAN_SELL_ALT_LMB = TRUE <-- True attiva la vendita
    PRICE_MODIFIER = 10 <-- questa è la percentuale del prezzo con cui gli oggetti vengono venduti (o una roba simile, mi pare sia un equazione e non una proporzione, comunque, più aumentate il valore più le armi vi rendono quando le vendete)

    La 1.13 è ancora in fase di sviluppo, c'è la built 728 in circolazione...
     

Condividi questa Pagina