1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

vendere account steam

Discussione in 'Off Topic' iniziata da nohant, 7 Settembre 2011.

  1. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    dopo aver contattato quelli di steam ho scoperto che la vendita di account non è illegale.
    Ora..
    come faccio a sapere il valore del mio account? non voglio mettermi a contare 100 giochi, il valore di ciascuno..etcetc...
    esiste un modo " Umano? "
     
  2. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    non penso l'unico modo è fare come gli antichi contare
     
  3. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    beh al massimo dai un valore medio a vari giochi (esempio: i CoD 9,99, GDR 12,90, ecc...) d'altro canto essendo digitali non va considerata la seconda mano,altrimenti il mio consiglio è di dare il giusto costo agli acquisti recenti, considerare scontati i titoli "anonimi" e non considerare gli indie e/o quelli troppo vecchi, tenendo conto pure di quanto ti serva guadagnare, ricordando però che troppo alto è il costo più difficile è la vendita, considerando che il possibile acquirente potrebbe non essere interessato a gran parte dei titoli, non so nulla di ebay (o cmq di questo genere di affari), ma considera di venderlo in un'asta.
     
  4. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    valore totale 679 euro e 60 cent.

    me ne vorrei liberare per 200 ._.
    ma non so dove cavolo scrivere
     
  5. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    prova su vari forum che permettano questi scambi, o prova a far girare la voce, intanto ti consiglio di scriverlo sull'account steam, e magari mentre giochi trovi qualcuno disposto a comprarlo.
     

Condividi questa Pagina