1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Utenti Mac?

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da manneken pis, 16 Ottobre 2013.

  1. manneken pis

    manneken pis

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    14
    Località:
    BO
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti!
    da pochi giorni sono passato a Mac e avrei alcune questioni irrisolte..
    la prima e più importante: secondo voi conviene prendere la versione per Mac (magari quella disponibile su app store) o usare una versione Win facendola girare su virtual machine??
    a occhio preferirei la versione mac, anche perchè mi è stato deto che normalmente usare virtual machines rallenta molto il computer, e per me la fluidità del gioco è importante (i lag mi uccidono) :)
    ma essendo il mac un terreno nuovo per me ho ancora qualche dubbio: ad esempio --> le patch? normalmente gli aggiornamenti della paradox sono file .exe quindi del tutto inutili per me, ed essendo la versione osx poco diffusa non so se esistono pach equivalenti fornite dagli sviluppatori (la Virtual Programmin Ltd credo)..
    ancora ---> mod? sul sito della paradox i mod con la tag "mac" sono pochissime (credo due in tutto) e a dire il vero non molto interessanti.. specie per chi conosce questo formun e la markenos mod :) Mi è stato detto che in linea di principio essendo in gran parte archivi .rar non dovrebbero creare grossi problemi.. ma qualcuno di voi ne ha esperienza diretta?

    insomma, utenti mac o no, mi appello alle vostre capacità informatiche (che sicuramente sono superiori alle mie) per aiutarmi a farmi un'idea :)

    grazie - Mp
     

Condividi questa Pagina