1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Uscito Sid Meier's Civilization: Beyond Earth

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Darksky, 24 Ottobre 2014.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Poco fa, in uno dei miei rarissimi attacchi compulsivi dove acquisto un gioco che non giocherò mai (questa volta ero diretto su Age of Wonders 3) ho scoperto che è uscito 'sto titolo.

    Qualcuno l'ha provato ? Ha provato eventuali demo ? RUmos, preview ? Che si dice ? Volevo spupazzarmi un gioco questo we per compensare la settimana di cacca, ho solo poche ore per capire se questo CIV o AoW3.


    PS: Il dilemma nasce dal fatto che 50 euro per un gioco li spendo ormai ogni 2 anni :D
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Non so aiutarti perché non li conosco, ma se decidi di prenderli acquistali su Kinguin, 16 EURO x la steam key di AOW3.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  3. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ma sono CD KEY usate.
     
  4. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    Come è possibile attivarla di nuovo su Steam se è già usata? io sono da 5 anni che compro da quei siti non ho mai avuto problemi di nessun genere e mi ha fatto risparmiare un sacco di soldi, e molti siti ti mandano anche la foto della custodia del gioco con la key sopra.
     
  5. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    il quinto civilization non lo ho apprezzato moltissimo (belle idee, ma troppe semplificazioni), e questo beyond earth è basato su di esso, ma ne ho letto una recensione (positiva) che parla di un approccio molto più aperto, albero delle tecnologie a ragnatela, molti diversi modi per sviluppare la propria civiltà, e cose simili che dovrebbero renderlo il civilization con le partite più varie di sempre, prima o poi credo che lo prenderò.
     
  6. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Da quello che avevo capito, sono CD key che vengono comprate in quantità durante i saldi Steam e che vengono rivendute. Io ci ho preso un paio di titoli e tutto ok...

    Ciao.
     
  7. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Io ci sto giocando ora...primissima impressione: ha una buona dose di cambiamenti rispetto a CIV5 (non ultimo il feeling più "serioso"), ma non è una rivoluzione...la base è quella. Essendo che a me CIV5 è piaciuto molto, non la trovo una cosa negativa, ma ad altri potrebbe non piacere. ;)
     
  8. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Sono Key comprate fisicamente in negozi dai gestori di quei siti (o collaboratori), situati in Paesi dove il cambio Moneta-nazionale/Dollaro è molto favorevole (vedesi Russia, Brasile, altre parti del mondo), oppure come detto da Invernomuto sono prese dai vari sconti che Steam pratica mensilmente, non a caso molte key vendute da loro sono regionali (se prendono dalla Russia possono attivarle solo i Russi o tutti tramite VPN).

    Per quanto riguarda il gioco, sono infinitamente curioso sul background delle varie fazioni, influiscono sul gameplay, o sono solo messi li per far storia? perchè parlavano di meccaniche vincolate allo stile scelto.

    P.S. piccola curiosità, la fazione Franco-Iberica (che secondo il background comprende Francia, Italia e Spagna) in che lingua parlano i soldati? :D
     
  9. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Latino. :p
     
  10. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Ho visto i video...è uguale a civ 5. Mi garbava molto di più la space mod di civ 4
     

Condividi questa Pagina