1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Uscita Alpha di ARMA 3

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Armilio, 10 Maggio 2013.

  1. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ok, qualcuno ci gioca ora ad ArmA 3? è uscita la Alpha: costa solo 25 euro e se prendi quella ti daranno gratis (tra qualche mese quando esce) la versione completa.
     
  2. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Un amico mi ha invitato a provare la Alpha su Steam. Ho giocato poco, prima avevo problemi grafici e ora non ho tempo, però per le poche partite che ho fatto direi che hanno fatto un ottimo lavoro e, sicuramente, potrà solo che migliorare.

    - Hanno migliorato la grafica, pur rimanendo in richieste hardware accessibili (io gioco con un portatile di classe media a grafica normale, non bassa).
    - Hanno migliorato la gestione e la comunicazione nella fanteria.

    Altro non l'ho provato ancora :)

    Tendenzialmente hanno ampliato e migliorato le idee di ARMA 2, per come la vedo io comunque, c'è stata la volontà di dare un prodotto realistico e affidabile cercando, nello stesso momento, di ampliare l'utenza e mantenere la vecchia guardia delle precedenti versioni. Ripeto che ho giocato solo un paio di partite, ma sicuramente acquisterò la mia versione a breve.
     
  3. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Ma gli sviluppatori non erano in gattabuia in grecia?
     
  4. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ecco, anche io probabilmente, però immagino che per essere goduto veramente in multy abbia bisogno di un gruppo di amici con cui giocare, o sbaglio?
     
  5. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Si, due sviluppatori, in custodia per 128 giorni per via delle leggi greche sulla sicurezza nazionale. Cose da pazzi.

    Armilio, l'ultima volta che giocai con un gruppo era il primo OFP, poi trasformato in ARMA, e devo ammettere che hai totalmente ragione. Giocarlo senza un gruppo non lo godi al massimo e, nonostante la comunicazione e la pseudo-cooperazione, tendi a fare il rambo di turno o comunque l'eremita. Peccato che il multy non sia disponibile nella versione ad invito, bisogna prima acquistare l'alpha.
     
  6. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Mbeh guarda i 25 euro sono disposto pure a spenderli; anche perché mi sembra una grossa offerta visto che il gioco completo costerà il doppio secondo me, e non è che hai l'obbligo di dare feedback (anche se è ovviamente consigliato e loro sperano proprio in questo).

    Magari potremmo fare qualche partita insieme noi di NWI, se no comunque mi stavo già guardando per un clan serio senza bimbiminkia (che comunque da questo gioco scappano via).
     
  7. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Mai usato Steam, mai acquistato con Steam.
    Se acquisto il gioco con Steam (unica possibilità per l'Alpha a quanto pare) per giocare anche in locale devo essere connesso ad internet ?
     
  8. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Mi sembra di sì
     
  9. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    No, puoi benissimo impostare Steam in modalità offline e giocare ad Arma 3 liberamente.
     
  10. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ah, ricordatevi: io su steam sono Armilio1, non Armilio, quello è l'account che non uso.
     
  11. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Bene, finalmente l'ho scaricato e ho fatto la mia prima partita "tutorial", morendo continuamente come un cretino. :D Poi con tutti sti tasti mi ci perdo.

    Buon impatto insomma.
     
  12. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Vedo solo 2 armili uno italiano ed uno israeliano :D
     
  13. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Perché io ho la o finale. :sisi:

    Comunque mi hai trovato.
     
  14. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Copertura, overwatch, copertura, overwatch... che missioni hai fatto? lo showcase di fanteria?
     
  15. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Sìsì

    Alla fine sono riuscita a completarla comunque.

    Ma se mi dici cos'è l'overwatch sarebbe carino. :D

    Poi ho provato l'elicottero ed ho lasciato perdere. :D
     
  16. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Guarda te lo copio da wikipedia dove è scritto alla perfezione




    In pratica dividi la tua squadra in due, chiamiamoli team, con il primo avanzi verso una copertura mentre il secondo fa controlla la situazione ed eventualmente attua il fuoco di soppressione, dopodichè fai viceversa avanzando con l'altra.
    Sostanzialmente il "fuoco e movimento" è la tattica base per il movimento delle unità di terra.
     
  17. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ok la tattica la conosco, ovvio, il fatto è che devo ancora capirci qualcosa sui comandi ai team, c'ho capito poco per ora. Figurarsi se so dividere un team in 2.

    Figurati che non ho ancora capito, nelle ottiche più avanzate per fucili, come passare dal red-dot alla ottica vera e propria che sta sotto.

    Poi ho provato un po' di multyplayer, stamattina che sto a casa...una marea di server "survivor" che sinceramente odio abbastanza. :(
     
  18. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Ma guarda, dare ordini all'AI è un inferno, proprio per quel motivo non vedo l'ora di giocare insieme. Rispetto al due comunque c'è un bel miglioramento, ora sembrano più "umani".
    per cambiare l'ottica se non erro è control + tasto dx
     
  19. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Nel multy però non credo avrai bisogno dei comandi, di solito si usano programmi di comunicazioni vocale tipo teamspeak
     
    • Like Like x 1
  20. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Certo certo, infatti. Anche se comunque se non giochi con un gruppo tuo vedo che vengono usati quei comandi "standard".

    Avevo provato ma non funzionava. Però c'è da dire che altri comandi con i tasti standard non funzionano. E' un'alpha in fondo.
     

Condividi questa Pagina