1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Usare i mod

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Ghienar, 2 Marzo 2006.

  1. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti! Eccomi di nuovo qui...:)
    Altra domanda: come faccio ad usare i mod che avete sviluppato?

    Grazie per la pazienza!:D
     
  2. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Veramente... il mod è ancora in fase di sviluppo e per ora non c'è ancora nulla di giocabile! Se invece ti interessa sapere come usare altri mod già in circolazione dimmi quale potrebbe interessarti e ti dico un po in cosa cambia e come installarlo.
     
  3. bubioo

    bubioo

    Registrato:
    31 Marzo 2006
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    mod

    Salve a tutti...
    Era da un secolo che cercavo un forum che parlasse di sto gioco che adoro troppo...

    vorrei sapere a che punto state con il mod e se è ancora in elaborazione?...

    Un po di programmazione me ne intendo se vi serve una mano io sono disponibile...

    Grazie
     
  4. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    caro bubioo per ora la fase di sviluppo "tecnico" del mod sta andando un po' a rilento per via di impegni vari dei vari modder: lavoro, università e Oblivion per i + fortunati (nei quali, per mia disgrazia, non sono compreso...) quindi su alcune cose siamo un po' fermi mentre per altre ( come ad esempio le ricerche sui tech team di Italofic) procedono nel migliore dei modi.... il problema principale è l'attesa di doomsday... non vogliamo sviluppare un mod che poi, all'uscita dell'espansione del gioco, nessuno userà più...

    quindi per ora siamo un po' in trepidante attesa...

    cmq c'è una parte del forum che per grazia del signore e padrone :p di nwi, il sommo Darksky :p , è riferita al nostro mod (dove trovi anche il bando d'arruolamento dove puoi segnare la tua x e arruolarti a vita.....)

    ciao Giano
     
  5. bubioo

    bubioo

    Registrato:
    31 Marzo 2006
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    quindi difficilmente riuscirete a metterla online il mod?

    cmq, doomsday quando uscirà in italia?
     
  6. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    a breve sicuramente no... anche perchè per fare le cose (che sono tante) bene ci si impiega sempre un po' di tempo... cmq non preoccuparti che in attesa di doomsday (cerca la discussione aperta da PzKpfW sull'argomento per informazioni) stiamo facendo altre cose (ad esempio io devo fare il video iniziale al posto di sistemare l'albero tecnologico delle fanterie)...). cmq dato che il nostro non è un lavoro ma un passatempo, ognuno dedica il tempo che può a questo progetto e il tempo, purtroppo, non è mai abbastanza....

    ciao giano

    Ps se vuoi maggiori informazioni contattami con msn (il mio indirizzo lo trovi nella mia scheda personale)
     
  7. Chars

    Chars

    Registrato:
    12 Maggio 2006
    Messaggi:
    77
    Ratings:
    +0
    io vorrei sapere.... il mod mds 2....... modifica il gioco oppure aggiunge solo una campagna????:humm:

    Vorrei saperlo prima di fare na caxxata.....:mad:

    Grazie
     
  8. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    non conosco il mod se scrivi il nome per esteso potrei aiutarti!
     
  9. Chars

    Chars

    Registrato:
    12 Maggio 2006
    Messaggi:
    77
    Ratings:
    +0
    Si chiama... modern day scenario 2....
     
  10. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
  11. Chars

    Chars

    Registrato:
    12 Maggio 2006
    Messaggi:
    77
    Ratings:
    +0
    ehm.... si l'inglese lo studio (x modo di dire) ma nn sono a sto livello....
     
  12. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Bene!! Allora ti consiglio il traduttore Bablefish

    http://babelfish.altavista.com/

    puoi tranquillamente fare il copia incolla dei pezzi di testo che ti interessano
     
  13. Suppovich

    Suppovich

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    9
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Foto per i nuovi generali

    Scusate se ho sbagliato sezione ma pensavo che magari mi potete aiutare.
    Sono riusicito ad entrare in possesso di heart of iron doomsday,ma me lo sono dovuto prendere in germania e ovviamente il gioco è in tedesco.ho notato che nella cartella del gioco dopo averlo installato ho un programma che mi permette di modificare il gioco,ad esempio la fiat puo avere abilità 10,e ho notato che si possono aggiungere altri generali.Vorrei sapere se chi ha avuto la fortuna di trovarlo in italiano ha questa opportunità e se sa come mettere la foto per i nuovi generali.
    Vi ringrazio per l'aiuto
     
  14. simone1794

    simone1794

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    45
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Ma quando giochi,quindi giochi in tedesco? Se la tua risposta è si,perchè non lo metti in lingua italiana con il trucchetto famoso per l'italiano mentre per le foto non so cosa dire
     
  15. Suppovich

    Suppovich

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    9
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    no no il gioco lho messo in italiano fortunatamente,conoscevo il trucchetto gia con HoI 2.
     
  16. Suppovich

    Suppovich

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    9
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Sono riusicto a risolvere il problema,se eventualmente qualcuno volesse aggiungere dei generali al gioco e vuole mettere le loro foto mi faccia sapere.:approved:
     

Condividi questa Pagina