1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

USA scenario "doomsday"

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Principenero, 9 Marzo 2007.

  1. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti vi chiedo un informazione:

    giocando con gli USA nello scenario doomsday ho ributtato i Russi inizialmente nei loro confini originari(quando ancora c'era la polonia)poi gli ho definitivamente distrutti adesso avanzo fra le steppe e ogni tanto inconto qualche impaurita divisione nemica la domanda è la seguente:

    tutti i territori da me conquistati passano sotto il controllo inglese(si colorano di quel rosso-rosa scuro inglese) cosa devo fare per farli diventare a stelle e strisce?????

    e poi perchè non posso uscire dall'alleanza,dichiarare guerra ai tommy!!!!!!!!!!!!!mi dice che faccio parte di un alleanza e non posso uscirne ma amici della paradox sono io che gioco e devo decidere IO come comportarmi:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
     
  2. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    molto semplice... non puoi uscire dall'alleanza finchè sei in guerra... quando avrai firmato la pace sarai libero di scioglierla...

    i territori che conquisti diventano inglesi perchè i tuoi attacchi sono partiti da territori controllati dagli inglesi... l'unico modo avere territori controllati dagli americani è partire da territori americani, operare uno sbarco anfibio o lanciare dei paracadutisti... la cosa può sembrare fastidiosa ma può anche essere usata a tuo vantaggio... giocando lo stesso scenario col canada avevo occupato tutta la russia portando le mie poche divisioni nei balcani e muovendomi in una colossale tenaglia fino al baltico... tutte le divisioni russe insaccate erano cadute e gli alleati erano avanzati passando dai territori precedentemente occupati da me... :p
     
  3. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0
    a ok grazie ma sai meglio di me che la russia non accetterà mai la pace ed intanto gli inglesi avranno moooooooolti più PI di me.......cioè saranno più avanzati e potenti loro di me.


    A meno che i miei parà non fanno una capatina nel bel mezzo della madre russia:D :D :D :D :D :D ehi ehi ehi arriva fonzi ragazzi!!!!!!!!!
     
  4. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    infatti al punto in cui sei non c'è più molto da fare... se non altro la prossima volta saprai come comportarti...
     
  5. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0
    ringraziando maglor sfrutto la discussione per fare un altra domanda


    MA LE FABBRICHE POSSONO ESSERE COSTRUITE IN SERIE???
    :wall: :wall: :wall:

    SE SI COME?????:wall: :wall: :wall:


    grazie :)
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    ????
    Certo che possono venire costruite in serie... Basta che ne metti in cantiere molte nella stessa provincia, no ? Clic destro su una provincia e costruisci fabbrica, ripeti la procedura fintanto che vuoi, puoi metterne anche 99 in serie...
     
  7. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0
    ecco perchè non riuscivo a costrurine molte!!!!!!!!!!
    :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

    ma come ho fatto a non pensarci:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:


    che vergogna,vergogna pazzesca,vergogna:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:


    grazie mille cmq
     
  8. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Per avere quei territori che occupi ti do un consiglio che seguirlo non è molto corretto, ma contro i punti d'ombra della paradox è leggittimo usare. Salvi riprendi il gioco col tuo alleato e ti spedisci le province con un Apri i negoziati, sempre che esse siano già annesse e non semplicemnete occupate.
    Se poi ti dovessi sentire in colpa puoi spedirgli almeno i soldi per l'operazione...
     
  9. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ma dai! Non si fa, già il gioco è facile così...
     
  10. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Lo so che non si fa, ed io infatti lo faccio solo quando sono incazzato nero, ma considerando che nella realtà si sarebbe potuta avanzare una richiesta più o meno pressante che il gioco non considera... alla fine lo fai... non si può mica lasciare ad un alleato che conta come il due di coppe una provincia per la quale hai lottato come un disgraziato
     
  11. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0

    mi trovi pienamente d'accordo

    non accetto e non tollero che siano gli UK a controllare la Russia dopo essere stati a mangiare porridge con il sottofondo dell'artiglieria Russa..................e i miei boys che buttavano il sangue!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     

Condividi questa Pagina