1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Usa nell'Asse

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da peppino93, 26 Aprile 2013.

  1. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    sto cercando grazie all'intelligence di far driftare l'Usa verso l'asse.. sono nel 1938 e sono 2 anni che ho impostato il "support our party" ma il German-american bund è cresciuto solo del 2%. Qualcuno ci è mai riuscito? mi potreste dare dei consigli?
     
  2. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    si io ce lo fatta una volta ha mettere su il partito fascista americano , ma comunque sia non entra nell'asse comunque
     
  3. Daxn

    Daxn

    Registrato:
    16 Giugno 2013
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Dipende con che nazione lo fai.. se lo fai con Giappone o Italia, ovviamente, anche se gli USA sono tutti puntati ad entrare sull' Asse, la Germania, se è gestita dall IA, non li fa entrare.

    Se sei la Germania, oltre a spinere per il partito dominante, dovresti anche influnzare con la diplomazia
     
  4. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    ^ This. Se lo fai per tutto il tempo dal '36 al '41 dovresti riuscire a portare gli USA nell'asse, o perlomeno a tenerli neutrali.
     
  5. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Fare un colpo di stato no? a meno prima di TFH lo si faceva agevolmente, anche Belgio volendo...
     
  6. guelfo

    guelfo

    Registrato:
    1 Febbraio 2010
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +2
    Ma giocando con gli usa a tfh con bi è possibile entrare nell'asse?
     

Condividi questa Pagina