1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

USA mi dichiarano sempre guerra

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da leo, 5 Marzo 2007.

  1. leo

    leo

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    34
    Ratings:
    +0
    Sono partito con l'italia nel 38...facendo scelte diverse rispetto alla storia:sono uno stato liberale,ho combattuto contro la germania da solo, fuori alleanza...e mi sono un po espanso nei balcani conquistando grecia, albania jugoslavia ,e anche in arabia saudita...a guerra praticomente finita...dell'asse rimaneva solo il giappone, ho sbadatamente dichiarato guerra alla bulgaria che era protetta dalla russia,di conseguenza sono in guerra con loro e sono bloccato in romania ....ho mandato un tritello di armate e loro nn mi attaccano per ora....Eccoci arrivati nel 43 dove all'improvviso gli Usa mi dichiarano guerra!!!!!!!! per quale motivo????? secondo voi....
    C'è di più ricomincio con la spagna rep vinco la guerra civile conquisto la danimarca e col portogallo....accetto la pace con i portoghesi...aspetto la fine del trattato e gli ridichiaro guerra per finire l'opera(ah ero entrato, e poi uscito dal cominter) e di nuovo gli usa mi ridichiarano guerra....infastidendomi per il mare (ah sono leninista ma nn penso c'entri) ...e siamo a dueeeeeeeeeeeeeeeeeee perchè !!!!!! lasciano fare il giappone e s'interessano solo a meeeeee ????????
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    E' colpa della belligeranza, gli americani attaccano sempre se sale troppo...
     
  3. leo

    leo

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    34
    Ratings:
    +0
    maremmaaaa sono delle piaghe!!!!!come fo a diminuire la belligeranza????
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    basta che stai in pace e la belligeranza scende...
     
  5. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    facile a dirsi..con l'italia dovreti attaccarli tu prima che si riarmino..
    prevenire è meglio che curare:cautious:
    soprattutto con un colosso industriale:mad:
     
  6. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0
    italia liberale e che dichiara guerra alla cermania??spagna che fa parte del comintern???
    :wall: :wall:
    E' normale che gli usa ti dichiarano guerra.......con tutti i bambini che si sono mangiati i comunisti in spagna a tua insaputa!gli 007 made in USA lo hanno scoperto invece!!!!!:D
     
  7. leo

    leo

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    34
    Ratings:
    +0
    Con l'italia sono bloccato contro l'Urss in due provincie ho tipo 40 armate per regione e loro altrettante mi sa che se le sposto mi fanno il culo......

    E poi mi mette rabbia vedere il faccione di Mussolini volevo un poino cambiare....
     
  8. Erich Von Manstein

    Erich Von Manstein

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    43
    Ratings:
    +0
    e si vede che gli stai antipatico...comunque se ti dichiarano guerra, che dirti....regolati di conseguenza, cioe distruggili o fagli capire chi e il piu forte, cmq a me non e mai capitato, forse perche per la maggioranza seguo sempre la storia
     
  9. Erich Von Manstein

    Erich Von Manstein

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    43
    Ratings:
    +0
    eh, ma dipende le tue divisioni come stanno ad organizzazione, le hai messe le brigate per ogni divisione? hanno sempre rifornimenti, perche potresti anche batterle, a volte c'entra poco il numero, ma solo in determinati casi, cioe quelli descritti da me
     
  10. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Come fai a farti bloccare in due province? Con tutto lo spazio che c'è, ritirati e passa da un'altra parte... Leva un'armata e rischierala su un'altro fronte. Poi boh, bisognerebbe avere uno screenshot e un riassunto delle tue armate e delle sue che vedi.

    Cmq se puoi fallo sfondare e poi accerchialo, l'IA ci casca sempre...
     

Condividi questa Pagina