1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Urss

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Dohor, 11 Novembre 2008.

  1. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Ho iniziato la campagna nel 44 con l'URSS. Finita la guerra con la germania ho creato i miei soliti stati cuscinetto secondo l'evento. Ora ho dichiarato guerra agli alleati. Ho portato con me la spagna, il portogallo, l'italia (che sto finendo di conquistare) l'rft che è andato al ddr, la francia e il belgio (con quest'ultimi due non riesco a concludere nessun tipo di pace). Vorrei chiedervi dei consigli. Ho iniziato questa guerra solo per vedere il potenziale bellico della nazione, avendo qualcosa come 500 divisioni. Ora però non so come concluderla. In asia la situazione è di stallo pur avendo una piccola superiorità numerica. Ah, gli alleati sono ancora in guerra con il giappone. Chiedo consigli, ciao :approved:
     
  2. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    be', termina la conquista dell'europa e poi cerca di accalappiare quanti più territori possibili ai jappi
     
  3. Erwin84

    Erwin84

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    74
    Ratings:
    +0
    potenzia la flotta e tenta uno sbarco negli USA. Penso sarà difficile all'inizio ma una volta conquistato un territorio lo potreai inondare di truppe e a quel punto dovrebbe essere fatta....
     
  4. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    si ma per fare questo deve potenziare molto la flotta perchè l' urrs quasi non c'è la mentre gli states hanno la più numerosa.
    ti spazzerebbero prima di arrivare a metà del pacifico o dell' atlanticoo_O
     
  5. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    io ti consiglio di conquistare asia ed europa e poi potenziare la flotta comunque buona fortuna
     
  6. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    appunto, prima devi controllare almeno un oceano, quando controlli il mare gli stati uniti sono solo da invadere
     
  7. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    ah, la ct è sovraccarica oltre ogni limite. è 3 volte quella consentita. ora potenzio la flotta, anche se sto costruendo razzi e reattori nucleari. piuttosto, come faccio ad arrivare a patti con francia e belgio? i partigiani in quei territori stanno iniziando a rompere.
     
  8. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    ah, per la produzione mi consigliate di continuare comunque, in ogni caso la costruzione di razzi e reattori nucleari (con conseguenza la bomba atomica)?
     
  9. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    si ti conviene proseguire lungo questa strada per avere una superiorità strategica, ed eventualmente nuclearizzare qualche divisione alleata che ti troverai contro:approved:
     
  10. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    La francia non accetterà mai la pace, se vuoi usa accept all oppure, se sei bravo con gli eventi, copia quello di Vicky e creane uno a favore dell'Urssia.
     
  11. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Guarda il sogno storico dell Urss dopo la 2 guerra mondiale e' stato quello di sconfiggere gli alleati in europa e sbarcare in america, quindi concentrati in europa fatto questo sbarca a seattle e da li inizia la conquista degli usa
     

Condividi questa Pagina