1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

urss 1936

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da red edo, 2 Marzo 2011.

  1. red edo

    red edo

    Registrato:
    14 Gennaio 2011
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    a dire il vero non sto giocando a hoi2 ma ad arsenal of democrazy che e quasi uguale. ho iniziato come sempre con l urss nel 1936 costruisco una marea di fabbriche fino al 38 poi inizio a rafforzare il fronte russo finlandese per essere meglio preparato alla guerra di inverno.una volta finita la guerra in finlandia mi accorgo che la germania dopo aver annesso la polonia ha piu produz. indusrtiale di me.circa 330 disponibili mentre io ne ho 320.per poter assorbire altra pi decido di aspettare l evento che mi fa annettere i paesi baltici lituania lettonia e estonia, cio sarebbe dovuto accadere il 15 gigno 1940, solo che L EVENTO NON SCATTA:wall: ho rispettato li avvenimenti storici anche in altre partite a hoi2 mi e capitato che l evento non scattasse puo essere un errore di gioco? RISPONDETE ALTRIMENTI NON RIESCO APRODURRE ABBASTANZA DIVISIONI IN VISTA DI BARBAROSSA
     
  2. red edo

    red edo

    Registrato:
    14 Gennaio 2011
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    rispondete uffi ,non sono mai riuscito a vincere una partita con l urss perche non ho mai abbastanza PI
     
  3. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    non c'è un evento per quanto mi risulta! dichiara guerra e basta :D

    saluti
    DAoS

    p.s.
    comunque non penso che quei pochi PI che hanno i baltici ti salveranno..
     
  4. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Metti in produzione fanteria dal 1936 fino al 1941, vedrai se non hai abbastanza divisioni
     
  5. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    il tuo obiettivo non è quello di essere piu potente della germania dal 1936 ma di divertirti con barbarossa (v. post mio precedente su barbarossa nella sezione: produzione e tattiche mi pare ecco il link: http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?16037-URSS-produzione-industriale), quindi meglio se non produci maree umane dal 1936 altrimenti non ti diverti...tanto la IA normalmente non è così intelligente quindi vedi che poi vinci lo stesso contro la Germania :approved:

    per quanto riguarda i paesi baltici: conquistali con la forza!
     
  6. red edo

    red edo

    Registrato:
    14 Gennaio 2011
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    comunque io credo che sia vitale avere un industria superiore a quella tedesca perche i russi avendo poca organizzazzione contano sul fatto di poter produrre molte divisioni e in poco tempo, basta andare allo scenario 1941 e vedere quanta PI cianno i rossi
     

Condividi questa Pagina