1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Urban Chaos

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Raufestin, 9 Marzo 2007.

  1. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Sono appena tornato a casa e sto iniziando a giocare a questo mod e devo dire che mi sembra fatto abbastanza bene...

    Qualcun'altro l'ha provato? Se si che ne pensate...
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    :D Ci ho messo un anno intero per finirlo, e alla fine il mio personaggio aveva 1700 e rotti fantasmi ad ossessionargli la coscienza :D
    Giocalo fino in fondo perchè è un'esperienza, non più un gioco, ha una trama micidiale e una decina di sottotrame (devi parlare con un sacco di gente), una cosa veramente fantastica poi è la metropolitana :D Unica rogna è che spesso ti manca qualcuno da uccidere che non riesci a trovare, è un bug e non è risolvibile, ma basta lasciare il settore e ritornarci perchè si risolva tutto ;)
     
  3. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Gy, sono sceso dall'aereo e le milizie hanno ucciso i nemici.

    Ho parlato con il capo dei ribelli e ho cercato tra i cadaveri (riuscendo ad armare un solo mercenario su 5 =_=")...

    Come mi consigli di agire ora?

    Sinceramente non ho ben chiaro cosa i miei mercenari devono fare... :confused:
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    dovresi avere qualche biglietto, parla un po' con il tipo della dogana...
    Il meccanico si unisce a te se ci fai parlare uno con una buona leadeship e Wisdom, è molto utile, ha 95 di forza ed è perfetto come mulo :D

    Per l'obbiettivo del mod controlla sul portatile tutti i files, poi gironzola, ci sono molte quest, ma la principale è una sorta di spystory che ti permetterà (dopo aver messo le mani su liste segrete, card elettroniche etc) di annientare l'elite governante (basata sul commercio di una potente droga) ed instaurare un nuovo governo.

    C'è un tipo, un motociclista, lo trovi dentro un bar ma non ricordo il settore, ha con se 2 lanciaNapalm micidiali, conservali con cura, ti salvano la vita nel caso fossi circondato da Bloodcats (e porta sempre appresso un po' di lacrimogeni, sono utili per lo stesso scopo ;)).
     
  5. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Cosa importantissima!
    Che neanche gy sapeva

    Alla metropolitana nella prima città, c'è un CAR15 un fucile che farà furore all'inizio, lo trovi in alto a destra.. a primo acchito non trovi l'entrata, ma sappi che c'è
     
  6. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    ;) stavo per postarlo che l'avevo trovato...

    Dopo un paio di volte che ricaricavo perchè morivano sempre tutti mi sono messo a cercare in ogni singola scatola e sono finalmente riuscito ad armarmare decentemente la squadra.

    La prima impressione è più che ottima, mi sta divertendo di più del gioco base era da tanto che un gioco non mi dava queste emozioni :love:

    Sto giocando a novice eppure mi sta realmente mettendo alla prova...che figata! :D
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Aspetta di incontrare i malati di mente perennemente in psycho!!! Tra loro c'è pure Hannibal lecter!!!
     
  8. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    però una cosa non sto capendo...è uno stato sovietico....ma c'è la monarchia?! :cautious:
     
  9. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    E' uno staterello Orientale, ma non c'è una monarchia vera e propria, più avanti nella storia sarà tutto chiaro ;)
     
  10. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    Scusate se ritiro su un Post vecchiotto ma l'argomento è lo stesso (Urban Chaos).

    Dato che la 1.3 mi da problemi con i save (cmq STUPENDA), ho voluto provare questo MOD, e ora sono drogato di Urban Chaos. :D
    Ogni settore, dico OGNI settore, è una sfida, piena di case, fattorie, porti, fabbriche e vita. Per non parlare delle quest.

    Ecco dunque, qui è il problema, ho una certa età e mastico poco l'Inglese, mettiamoci che le quest son tante. ^^
    Quindi faccio un po di domande sparse.

    1) Sono all'aereoporto e devo conquistare l'ultimo quadrante. Ma in quello centrale ho trovato una certa Lynn, che mi avevano già nominato (non ricordo se il capo della torre dell'aereoporto o Frank il barista), e nell'history avevo scritto che dovevo salvarla.
    Sta bastarda invece mi spara a vista. La mando a Dying, la ricuro, e mi rispara. Non ho altra scelta che segarla, e MD mi dice (o almeno credo) che è un fallimento perchè dovevamo salvarla. Ma come???

    2) il capo dei ribelli ti da un portatile, credo che le info siano quelle dei 6 tizi che ho già, posso posarlo o devo tenerlo perchè è importante?
    proprio i 6 tizi di cui ho i nomi e le foto, mi ricordano un pò la vecchia quest del cacciatore di taglie. Quando li trovo (so che sarà molto in la del gioco) devo staccargli la testa e riportarla alla zona iniziale dal capo dei ribelli?

    3) Visto che sono in vena e vorrei capire più a fondo la trama che sembra bellissima, i poliziotti sono tutti corrotti nel gioco?
    Inoltre, il sistema di Rating che ti da comprando i gradi a che serve? Come si usano ? (li dice che si deve usare il Cheat facendo Gabbi+CTRL), alla fine son riuscito a vedere che si aumentano i gradi (RANK), ma non so dove mettere questo nastrino.

    4) Si parla di un aereo caduto e che il pilota dovrebbe essere salvo, ma nascosto poichè ha paura del regime. Calcolando che l aereoporto c'è ma non posso volare, deduco che debba trovare questo pilota, ma finora niente. Ha una postazione fissa? Sapete dove?

    5) Ho trovato delle strane fiale con lo stesso nome della nuova droga potentissima (sono al lavoro, non ricordo il nome), ma a che servono? Cosi pure le siringhe vuote e oggetti simili.

    PS: Se qualcuno che l ha giocato a fondo mi da qualche dritta, e perchè no un filino di trama gliene sarei enormemente grato. :D

    Grazie anticipatamente per la pazienza. :love:
     
  11. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    E chi si ricorda più... ne son passati di anni...
    Comunque, Lynn mi pare fosse cattiva anche durante la mia partita :humm: Comunque anche se muore non dovrebbe succedere nulla...

    I sei sono i capi dell'organizzazione del cartello della droga, vanno fatti fuori tutti, puoi anche tralasciare la questione delle teste (anche perchè poi il capo diventa irrintracciabile...) io ne consegnai una soltanto... Comunque uno di questi capi ti deve lasciare un lasciapassare o qualcosa del genere per il bunker del big boss, è una cosa random, come anche i settori dove compaiono questi 6, tieni conto che la polizia è corrotta e spesso ne scaturiscono scontri a 4 (tu e i tuoi, i cattivi, la polizia e la milizia) un bordello allucinante!!

    Il sistema di rating non l'ho mai usato, credo sia un orpello e niente più, comunque c'è chi vendeva addirittura i gradi in qualche negozio

    Questa non la ricordo proprio... Mi pare ci fosse una giornalista da liberare da una prigione o qualcosa del genere, controlla nei bar, lì ogni tanto compare qualche PNG a cui chiedere

    Le fiale contengono droga, sarebbe il regenboost di JA2 vanilla, basta che trascini la fiala sulla siringa e ottieni la droga in siringa, se poi hai una vecchia versione di UB c'è un bug allucinante: metti 6 siringhe vuote in uno slot largo e poi trascinaci sopra una fiala, così ottieni ben 6 siringhe drogate :D:D:D

    per la trama non saprei, io mi ero piantato alla fine perchè non riuscivo a trovare il lasciapassare e l'hacker mi continuava a dire che era indispensabile... Al solito parla con tutti ;) E sopratutto non dare il laptop al nero big boss che ti offre 20000 dollari, rischi di farti nemici tutti e di perdere loyalti in tutte le città, in pratica un'inferno...
     
  12. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    Ok Thanx.
    Ma qui non si prende nessun elicottero? Per quello chiedevo di un pilota. :D
     
  13. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    certo che si prende l'elicottero!!! Ma non ricordo proprio dove andare a pescare il pilota...
     
  14. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    Pilota trovato Thanx. :D
     
  15. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    a parte la storia, cosa cambia con quel mod? dove si trova?
     
  16. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    cambia praticamente tutto. Resta solo il motore di gioco ma per il resto è un gioco totalmente diverso.

    Lo trovi su diversi siti, con google esce facilmente
     
  17. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  18. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    E' FANTASTICO. Praticamente un altro Jagged Alliance. Non oso immaginare con la 1.3 cosa potrà essere. :eek: :)
     

Condividi questa Pagina