1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Upgrade unità

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da hdosbe, 12 Gennaio 2010.

  1. hdosbe

    hdosbe Guest

    Ratings:
    +0
    Per l'upgrade di unità, ma quanto c'impiega (non sono in "rosso" con l'upgrade)?
    C'è qualche indicatore che mi da la situazione di upgrade di un unità?
    Grazie anticipato.
     
  2. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Non proprio,c'è nell'upgrade,nel pannello produzione c'è il regolatore degli upgrade che ti indica quante divisioni ha upgradato e quante no.
     
  3. ulb

    ulb

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    Ratings:
    +0
    Si che puoi vedere a che punto è l'upgrade di un unità.

    Divisione -- Brigata .. clicca sulla brigata su apre il pannello esplicativo.

    In basso ci sono gli equipaggiamenti ; esempio :

    Fucile X (50%)

    Sei al 50% per il passaggio al fucile X che è il migliore che hai ricercato finora.
     
  4. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Strano,allora vuol dire che non ci ho mai fatto caso...
     
  5. hdosbe

    hdosbe Guest

    Ratings:
    +0
    Grazie, io non avevo notato ne questo discorso sulle percentuali (fucili ad es. ) ne sul pannello di produzione ci fosse un indicazione presso l'upgrade col n. di unità upgradate; presumo lo stesso per gli upgrades che riguardano aerei e navi (assai più limitati questi in quanto certe caratteristiche, intrinseche in un'unità già in linea, non sono migliorabili).
     
  6. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    Ciao a tutti, non ho capito in che maniera funziona l'upgrade.

    Intedo dire: ho una brigata di fanteria con fucile del 36, conosco la tecnologia del 40, l'upgrade porterà i fucili dal 36 direttamente al 40 o farà da 36 a 38 e da 38 a 40?

    Spero la prima, fare tutti gli step sarebbe uno spreco di IC e soprattutto non avrebbe senso.

    ps gioco con TFH
     
  7. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    Inoltre per ogni tua unità sia aria terra o mare puoi impostare che l'unità non si aggiorni di upgrade. Ad esempio io le unità di presidio dietro alle linee non le aggiorno subito cosi do la precedenza a quelle al fronte (a parità di produzione industriale dedicata all'upgrade)!
     
  8. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    Simoasd ciao io penso che l'upgrade porti diretto a quella del 40, però penso ci vogliano più risorse (PI) e tempo !
     
  9. Il Caio

    Il Caio

    Registrato:
    20 Febbraio 2013
    Messaggi:
    6
    Località:
    Monferrato, Piemonte
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,
    domanda @ MetallicA: come faccio a stoppare per un'arma (per esempio l'aeronautica) l'upgrade automatico? Mi spiego: nella realtà, durante la II GM unità aeree anche obsolete venivano comunque tenute in linea e utilizzate per compiti secondari (vedi i vari CR 42 e G 50 della Regia a partire dal '41). Io vorrei quindi tenere unità obsolete e costruire ex novo quelle aggiornate (per esempio MC 202 ecc.). C'è un comando sull'interfaccia o devo andare a modificare i txt nella cartella del gioco?
    Graz.
     
  10. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    eccola

    ciao si il comando mi sembra sia una specie di cerchio vicino alla stellina di priorità nell interfaccia,
    Untitled-1.jpg
    mi sembra sia quella cerchiata o una delle altre 2 guarda un attimo, blocca l'aggiornamenti per quella divisione. Ciao
     
  11. Il Caio

    Il Caio

    Registrato:
    20 Febbraio 2013
    Messaggi:
    6
    Località:
    Monferrato, Piemonte
    Ratings:
    +0
    Trovato! Grazie mille.
     
  12. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    Purtroppo speri male, la giusta è la seconda e davvero è una cosa insensata.

    Quindi o devi aggiornare costantemente le tue unità (anche perchè se blocchi l'upgrade non si aggiornano neanche le tattiche, non solo gli armamenti) oppure lasci le unità più vecchie senza aggiornamenti e per renderle decenti le trasformi in altro, come trasformare un reggimento di fanteria semplice in alpini, paracadutisti, marine o fanteria motorizzata (che a mio avviso è una buona scelta).

    Trasformando l'unità obsoleta in un altro tipo di unità hai anche il vantaggio di risparmiare tempo e IC. Costruire da zero unità motorizzate ed aggiornare le fanterie che hai all'inizio costa in molto di più che non costruirti nuove fanterie quando hai la tecnologia migliore e trasformare in motorizzate (ed altro) le fanterie vecchie.
     
    • Useful Useful x 1
  13. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    C'è anche l'opzione di modificare il file unit_upgrades nella cartella tfh\commons aggiungendo per ogni tipo di unità una riga di comando con target identico alla base.
    Aprendo il file in questione il primo comando è:

    upgrade =
    {
    base = garrison_brigade
    target = infantry_brigade
    }


    Aggiungendo un altro comando del tipo

    upgrade =
    {
    base = garrison_brigade
    target = garrison_brigade
    }


    sarà possibile aggiornare le unità all'ultimo modello mantenendole dello stesso tipo e con gli stessi guadagni di tempo e costi.
     

Condividi questa Pagina