1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

unlawful territories

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da eskil, 6 Ottobre 2012.

  1. eskil

    eskil

    Registrato:
    14 Settembre 2009
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +0
    qualcuno potrebbe spiegarmi il loro funzionamento e come aggirare la perdita di stabilità che segue la loro conquista???
     
  2. Estwald

    Estwald

    Registrato:
    1 Luglio 2011
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Il modificatore appare se conquisti un territorio appartenente allo SRI qualora non sia tuo core. Dopo un po' (non so se ci sono fattori che modificano il tempo di apparsa) quella regione subirà delle penalità e tu avrai l'abbattimento in stabilità. Gli unici modi che conosco per evitarlo sono conquistare territori core, non essere all'interno dello SRI (così da poter tirare fuori la regione dall'influenza dell'impero subito dopo la conquista), creare un vassallo con la

    regione subito dopo averla conquistata. Spero di essere stato esauriente e se ho sbagliato qualcosa vi prego di correggermi :D buona giornata
     
  3. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Nel SRI c'è poca scelta, o vassallizzi tutto e annetti quando sei potente abbastanza da infischiartene del malus, o diventi imperatore e fondi il SRI.
    In alternativa fai come detto da Estwald, esci dal SRI e leva dalle regioni la loro appartenenza
     
  4. zethani

    zethani

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    670
    Località:
    Pantani dell'Inferno
    Ratings:
    +52
    Occhio che se sei membro dell'Impero le provincie non-core vengono rese indipendenti automaticamente all'atto dell'uscita dall'Impero.
     
  5. Eferthad

    Eferthad

    Registrato:
    23 Settembre 2012
    Messaggi:
    309
    Località:
    Caserta
    Ratings:
    +93
    In pratica, le cose sono due: non entrare nell'impero o uscirne prima delle prime conquiste, che saresti costretto ad annullare per uscirne.

    Altrimenti, ti conviene usare un paese tipo Austria, Ungheria, Boemia o Borgogna, Toscana (mono provincia, ma di espansione eccellente: prima Urbino, poi lo stato della chiesa e, quando si è four province, il regno di Napoli. Poi, magari, si va di Sardegna e Corsica, oltre che Sicilia, e si cerca di prendere Siena, Milano e i core richiesti per lo stato italiano tramite matrimoni, espandendo intanto nella penisola balcanica o in Africa), insomma, un paese che abbia possibilità d'espansione anche esterne all'impero, pur avendo tutti i vantaggi dello status di membro (protezione dell'imperatore in caso di guerre interne senza CB, protezione dell'imperatore contro stati esterni, possibilità di diventare imperatore). Ricorda, inoltre, che dentro l'impero conviene espandersi via matrimonio reale, visto che ogni regno ereditato facente parte del SRI, se anche tu sei membro, ti conferisce automaticamente i core del regno ereditato.

    Good luck ;)
     

Condividi questa Pagina