1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Units poor in supply

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da deveraux, 16 Luglio 2010.

  1. deveraux

    deveraux

    Registrato:
    31 Maggio 2010
    Messaggi:
    468
    Ratings:
    +2
    Come posso intervenire per risolvere il problema in oggetto?

    Grazie
     
  2. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Vuol dire che le tue unità non sono raggiunte dai rifornimenti, troppo lontante da un HQ o in caso di marina dalla base di appartenenza :cautious:
     
  3. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0

    Potrebbero esserci anche infrastrutture inadeguate per rifornire tutte le tue truppe in quel settore...

    Dai priorita di rifornimento a quelle che ti interessa muovere, ma attento perchè potresti avere una parte del fronte con gravi carenze di rifornimento...

    Quest aspetto del gioco lo trovo veramente ben fatto, in fondo è successo propio questo specialmente alle truppe del terzo raich nel cuore della russia ;)
     
  4. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    io invece nonostante abbia impostato un convoglio rifornimenti(manualmente) da Napoli(perchè fin lì le infrastrutture sono ancora ottime) direttamente a Tobruk dove ho le truppe, sono solo 3 misere divisioni corazzate leggere + il QG teatro e divisione fanteria iniziali eppure mi manca o il carburante o i rifornimenti..
    PS ho notato una cosa strana: il convoglio che ho impostato non poteva avere un numero di navi convoglio superiore ad uno, eppure ne ho 70 libere:humm:
     
  5. deveraux

    deveraux

    Registrato:
    31 Maggio 2010
    Messaggi:
    468
    Ratings:
    +2
    Vi do qualche dettaglio in più:

    - la partita a cui mi riferisco è con la Germani con partenza nel 1936

    - il problema inzia a verificarsi tra il '38 / '39 quando sono ancora in pace

    - essendo tutte le mie truppe su terriotrio tedesco non ci sono problemi di infrastrutture

    - molte divisioni sono attaccate direttamente agli HQ XXXXX

    - la situazione sembra migliorare se nella produzione aumento la quota destinata ai Reiforcement ... ha senso?

    Grazie
     
  6. Papà Hoth

    Papà Hoth

    Registrato:
    11 Novembre 2009
    Messaggi:
    24
    Ratings:
    +0
    Succede anche a me in Africa, quando ti dà la possibilità di schierare l'Afrika Korps su territorio italiano.
    L'unica maniera di sostenere le mie 3 divisioni è rifornirle con gli aerei da trasporto.
    A volte capita anche su territori da te contollati forse per via dei partigiani.
     

Condividi questa Pagina