1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Unire le divisioni

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da francesco, 24 Novembre 2009.

  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Salve sig generali

    volevo togliermi un dubbio.
    giocando kon l'italia ieri ( partita di prova ) ho cercato di dividere una divisione binaria, per vedere se era possibile scomporla in 2 brigate ( penso che cosi facendo si possa avere molta piu elasticita strateggica ) ma l'icona che consente cio era disattivata. dopodiche o provato ad unire piu divisioni ( binarie e trinarie ) creando cosi un corpo d'armata, a questo punto l'icona per dividere le unita si era attivato , e sono riuscito a dividere e isolare una brigata.
    quindi mi domando perke quando la div era binaria non era possibile fare cio , e invece creando un corpo d'armata con piu div e possibile???
    forse l'opzione di dividere le unità si attiva solo in un determinato momento, con delle determinate circostanze ad esempio un certo n di div raggruppate?

    grazie
     
  2. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    Rispetto agli episodi precedenti il terzo HoI si basa su una unità più piccola della divisione, la "brigata", che in realtà sarebbe un reggimento secondo la nomenclatura italiana delle unità militari. Continuerò qui a chiamarlo reggimento quindi.
    Nel nostro esercito, nel periodo storico considerato e parlando in linea generale, 2 reggimenti di fanteria formavano una brigata che, con l'aggiunta di un reggimento di artiglieria ed altre unità minori (a seconda delle necessità del teatro di operazioni) costituivano una divisione. A volte veniva aggiunto un terzo reggimento di fanteria o una legione di CC.NN.
    La minima unità a cui si può assegnare un comandante nel gioco è la brigata come la intendiamo noi, cioè l'unione di 2 reggimenti. Per questo motivo non è permesso scomporre una divisione con 2 soli reggimenti. Se però vuoi delle unità più piccole puoi fare due (o tre) cose (e qui torno a chiamare il reggimento "brigata" come viene fatto nel gioco):
    1- Produci le brigate singolarmente e le dispieghi dove preferisci.
    2- Unisci una terza brigata alla tua divisione. Così potrai togliere una delle due precedenti che volevi rendere autonoma. Quando le brigate sono più di 3 è sempre consentita la divisione.
    3- Editi il salvataggio (ma questo è un trucco che ti costringe ad uscire dal gioco e ricaricare...non ha senso)
     
  3. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    ok grazie mille per la dritta, un po lo avevo intuito ma e sempre meglio kiedere a voi ke siete generali a 5 stelle

    buona serata a tutti
     

Condividi questa Pagina