Unire e dividere eserciti

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Sottocutaneo, 15 Aprile 2006.

1. Sottocutaneo

Sottocutaneo

Ratings:
    +0
    assemblamento eserciti

ok lo ammetto:con questa domanda mi meriterei un pestaggio per la mia ciucciaggine,ma...

come si fa a mettere insieme più eserciti per farne uno unico sotto un unico comandante?

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    più eserciti in che senso ?? vuoi dire unità di eserciti di diverse nazioni ? o intendi diversi eserciti in senso di armate ?
    Comunque basta che porti le unità che vuoi aggregare in una stessa provincia e poi selezionarle in blocco, a sinistra nell'elenco delle unità selezionate guarda in basso, ci sono delle icone con delle frecce convergenti e divergenti, frecce convergenti -><- per aggregare frecce divergenti <--> per separare, per unire eserciti di diverse nazioni devi prima prenderne le redini militari, poi, forse, riesce ad aggregarle...

3. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    io a unire divisioni di diversa nazionalità non ci sono mai riuscito.. e mi farebbe comodo, perchè gli eserciti alleati che controllo non sono sufficentemente riforniti!
    :wall:

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Io sono riuscito ad unire unità tedesche e rumene con un comandate tedesco, ma anche unità rumene a bulgare con un comandante tedesco, non so se si tratti di eventi scriptati...

5. abba

abba

Ratings:
    +0
    E come hai fatto?? Seguendo la procedura solita??

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    beh, nel 1944 visto che nelle altre partite precedenti la romania mi ha sembra girato le spalle scoprendo una porzione immensa di fronte, allora mi sono premunito e ho preso il comando militare della romania, a quel punto ho unito le divisioni rumene con alcune germaniche e sono riuscito ad evitare che una buona metà dell'esercito si schierasse contro di me, quella partita è comunque andata in malora, ma i rumeni hanno comunque tenuto. Era strano vedere Rumeni che combattevano contro altri rumeni... Le divisioni rumene erano sotto la bandiera tedesca ma i nomi delle unità erano invariati.

7. abba

abba

Ratings:
    +0
    :eek::eek::eek::eek::eek: Fantastico!! Questo gioco ha davvero dei risvolti inaspettati e mooolto divertenti!!!!

8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    si ti interessa, in una delle prime discussioni parlo della partita più allucinante che ho giocato e lì di stranezze ne sono successe davvero tante...alleanze inconcepibili e guerre tra più fazioni...

9. abba

abba

Ratings:
    +0
    Dove, dove, dove????

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
  11. abba

abba

Ratings:
    +0
    Grazie!!! E' moolto interessante anche se credo che con le patch installate sia difficile arrivare all'euforia paradossa delle tue partite!! :eek::eek::eek::eek: anche se, sono sicuro, che potresti presto smentirmi.....

12. Sottocutaneo

Sottocutaneo

Ratings:
    +0
    ragazzi e come faccio quando ho più di un mio esercito in una provincia ma io voglio selezionarlo solo una parte?

mi serve perchè quando devo sferrare un attacco,faccio fare a tutti i possibili "sostieni attacco" ma poi devo attaccare e mica posso mandare una sola divisione visto che verrebbe rasa al suolo?

Se potreste darmi qualche lezione sulle selezioni vi sarei molto grato

13. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    dopo un lungo periodo d'assenza sono ritornato.... per dividere un'armata e crearne una nuova devi:

-selezionare l'armata che vuoi dividere;
    -cliccare sul tasto in fondo a destra nella schermata dell'armata;
    -spostare le divisioni che vuoi nella nuova armata;
    -cliccare in un posto qualunque della mappa er completare l'opera.

ciao giano

ps se non hai capito niente guarda le immagini....:p

Files Allegati:

Condividi questa Pagina