1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ungheria(1944 Gotterdammerung)

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Andrea9, 26 Gennaio 2007.

  1. Andrea9

    Andrea9

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    La città di Antenore
    Ratings:
    +0
    Ciao!

    Si, avete ragione è una pazzia.
    Con un esercito decimato in un fronte bello vasto tento di frenare l'avanzata dell'urrs verso il terzo reich e verso la madrepatria Ungheria.

    Un impresa alquanto disperata
    I bolscevichisono arrivati alle porte dell'ungheria, ma dopo aver concentrato tutte le nostre divisioni a difesa dei confini(e anche tedesche e rumene) abbiamo blocato gli assalti di massa russi.

    Cosa ne dite, qst è la situazione generale dell'europa, e alla Germania sinceramente non è rimasto gran che delle forze armate, e siamo solo nel settembre 1944. A est sono state circondati e annientati per un colpo di :D dei russi moltissimi crucchi e i loro corazzati, e ora in ogni provincia al confine oppongono di media 5 divisioni di fanteria(raramente corazzate) contro 20 e passa russe.
    Al confine ungherese invece ne hanno schierate 20 contro le nostre 24:D.

    A ovest lo sbarco alleato in francia ha fatto un bel pò di sacche con dentro tedeschi, e anche qua di media vengono opposte 4 divisioni tedesche contro circa 7 alleate.

    In Italia in un mese circa è stato conquistata tutta la penisola, fatta eccezzione di genova e torino difese per il 90 percento da divisioni antiquatissime croate:dead:
    Al Giappone invece va tutto benino.

    Con i nemici alle porte del reich e alle porte dell'Ungheria ormai rimangono poche cose da fare. E quali sono? Appunto è meglio se mi consigliate voi qualche cosa, sto producendo molte divisioni di milizia per difendere l'Ungheria dallo straniero, producendone 2 alla volta. Voi che ne dite? Sono spacciato? E la Germania?

    Il problema è anche che se cadono i territori tedeschi al nostro confine a nord e a sud(rumeni) le nostre truppe sarebbero sparse in un fornte troppo vasto e la nazione cadrebbe sicuramente. Avete mica consigli per salvare il salvabile?

    Mi piacciono troppo le situazioni disperate:D

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina