1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Una domanda!!!!

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da roccascura, 3 Ottobre 2006.

  1. roccascura

    roccascura

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti,
    sarei interessato ad acquistare il gioco silent hunter 3, ma non so se i requisiti richiesti dal gioco siano compatibili con il mio portatile, credo che il problema sia la scheda video, io comunque ho una intel 82852/82855 GM/GME.
    Il gioco richiede:
    scheda video compatibile con directX9 con 64 MB

    Sarei grato se qualcuno mi possa rispondere in modo da evitarmi l'acquisto di un prodotto che poi non sarei in grado di utilizzale.
    Grazie a tutti.
     
  2. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    prova a scaricare la demo (ammesso che esista) e verifica un pò come gira quella :)
     
  3. Annibale

    Annibale

    Registrato:
    13 Aprile 2006
    Messaggi:
    39
    Ratings:
    +0
    Okkio ha la proterzione starforce
     
  4. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Bellissimo gioco, varrebbe la pena comprarlo anche col rischio di qualche problema.
    Prova a vedere sul sito della ubisoft..
    Cmq sta anche uscendo il 4, ma ambientato nel pacifico, usando gli americani. [Diciamocelo, non è la stessa cosa]
     
  5. shpok7

    shpok7

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    43
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Dal sito di intel:
    Quindi la compatibilità con le directx 9 dovresti averla, magari aggiorna i driver se ce n'è bisogno.
    Per quanto riguarda la quantità di memoria penso dovresti leggere qui:
    http://www.intel.com/support/graphics/intel852gm/sb/CS-009069.htm?iid=graphics+852main&
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Sul portatile ??? Forse ti servono delle casse e woofer trasportabili, senza un ottimo audio ti perdi metà del gioco... Io giocavo al II con le cuffie, ma quando sono finalmente riuscito ad aggiustare la seconda serie di uscite della Live (Che sciagura i fratelli minori...) sembrava tutto un'altro gioco, pauroso, altro che FEAR o DOOM III...
     
  7. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Beh ma almeno dategli il benvenuto:p Benvenuto su NWI roccascura

    ciao giano
     
  8. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Non voglio fare il menagramo ma personalmente escludo che ti funzioni decentemente su un portatile, io avevo provato con risultati davvero pessimi.

    Benvenuto su NWI comunque :)
     
  9. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    non credo proprio che giri.... l'ho visto sul pc di un mio amico scattare ed era un amd 64 3500 con 1 giga.....
     
  10. roccascura

    roccascura

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Per prima cosa vorrei ringraziare tutti per gli utili consigli e per il benvenuto, alla fine ho deciso di rischiare e l'ho comprato...il risultato è che funziona!!!
    Metto la qualità texture a 80 e va benissimo...meno male!!
    grazie ancora e ciao
     

Condividi questa Pagina