Riporto quanto scritto sul forum di ASL: Ciao a tutti, so che non sono attivo da tantissimo tempo, ma purtoppo devo dare la triste notizia a tutta la comunità che il nostro compagno di ASL Weckerle o Stefano per chi lo conosceva dal vivo, è mancato domenica per un arresto cardiaco. La cosa ha colpito tutti alla sprovvista e siamo tremendamente tristi di aver perso all'improvviso un grande amico. Il mondo di ASL ha un giocatore in meno, ma per noi rimarrà per sempre il ricordo di lui e delle sue manovre pazze ma vincenti (non sempre). Ciao Stefano rimarrai con noi per sempre Bruno So che qui qualcuno lo conosceva (io e Invernomuto ci siamo visti una sera con lui) e spero di fare cosa gradita riportando questo post. Ale
Bruno mi ha scritto stamattina ma perdere un'amico come Stefano mi ha sconvolto... Ciao, sono Bruno, sono poco attivo ma volevo comunicarvi e fare in modo che possa essere pubblicato un messaggio triste, purtoppo il nostro amico e membro "Weckerle" o Stefano è mancato domenica per un arresto cardiaco, so che vari membri giocavano con lui online e volevo fare in modo che la notizia fosse pubblicata. Non saprei bene in quale sezione sia più adatto, ma ritenevo importante che tutti ne fossero al corrente. Era un mio caro amico e lo conoscevo da tantissimo, per qualunque cosa chiedete pure. Ciao Bruno
Non posso dire di conoscerlo ma posso dire che mi dispiace. Ho perso anche io un amico nello stesso modo, un giorno ti chiamano al cell e ti dicono che se ne è andato, come fosse un banale ON OFF di un interruttore. Questa è stata pubblicata da Weckerle 6 giorni fa, è sul sito che aveva in firma. Mi pare di capire sia una sua creazione.
Non lo conosco ma è decisamente una notizia che non si vorrebbe mai dover leggere. Qua dentro bene o male, anche se non si partecipa direttamente, si leggono i post e pian piano inizi a "conoscere" l'utente. Mi dispiace per chi lo conosceva e ha perso un amico, un compagno di wargame.
Non lo conoscevo, ma mi unisco a tutti gli altri forumisti nel fare le mie condoglianze alla sua famiglia. Colgo questa triste occasione per ricordare l'ormai prossimo anniversario della scomparsa di un altro forumista, Armando/Armluc, deceduto per un infarto l'8 agosto del 2010. Con Armando ed altri di questo forum abbiamo dato luogo a furibonde battaglie pbem napoleoniche. L'8 agosto renderò omaggio alla sua memoria ad Austerlitz, luogo per cui provava una vera passione e su cui aveva scritto persino un libro. Riposate in pace Stefano ed Armando.
Questi sono i momenti in cui, pur in un luogo deputato alla discussione, ogni discussione appare inadeguata. Mi unisco anch'io alle condoglianze per i compagni di hobby che ci hanno lasciato.
Anche il ragazzo di una mia parenti ci ha lasciati qualche giorno fa a soli 22 anni. Sono questi i momenti in cui personalmente rifletto sulla caducità della vita e mi accorgo che il nostro genere si lamenta tutti i giorni per niente. Condoglianze sincere.
non lo conoscevo ma ho recentemente perso mio padre (2 mesi fa) e so cosa si prova, ne porto ancora i segni sulla pelle... posso solo fare le mie condoglianze alla sua famiglia. è poco o niente, lo so benissimo, ma almeno sappiano di non essere soli.
Ho avuto la fortuna di non perdere ancora nessuno di caro, comunque ,anche se non lo conoscevo, condoglianze ad amici e familiari.
Non lo conoscevo come tanti, ma capisco bene il dolore che si prova e mi dispiace davvero tanto Ciao Stefano
Ricordo Weckerle perchè mi piaceva il suo avatar ma di anche Armluc ho ricordi di suoi post, mi spiace tantissimo per entrambi , amici che non ho mai conosciuto , un'abbraccio a tutti e due con affetto sincero . Ciao Stefano ciao Armando ...
Non lo conoscevo personalmente; ma era un wargamer, un membro della comunità : notizia molto triste. Ciao Weckerle ...
Avendo giocato con lui su CM:N, mi rende veramente triste apprendere della sua morte. Riposa in pace Weckerle.
Mi dispiace per il ritardo. Condoglianze alla famiglia,agli amici e a quanti lo conoscevano. Personalmente non lo conoscevo ma era un wargamer, un fratello e la sua morte m'ha rattristato. Spero vivamente ora sia in un posto migliore.