1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Un novellino si avvicina a Europa Universalis IV - iniziamo dalla lingua?

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da Isidore Ducasse, 11 Novembre 2016.

  1. Isidore Ducasse

    Isidore Ducasse

    Registrato:
    11 Novembre 2016
    Messaggi:
    1
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Salve ragazzi. Non che l'inglese mi sia del tutto indigesto, ma giocare ad un gioco come Europa Universalis in una lingua che pure non sento mia è per me un po' una faticaccia. Ciò compromette in parte la fruibilità e la godibilità di un titolo che per un novellino appare ostico già di per sé.
    Col search in alto a destra non ho trovato nulla che possa aiutarmi, per quanto la domanda che sto per porvi trovo sia piuttosto scontata: dove reperire una ben realizzata traduzione italiana di questo gran gioco Paradox? Potete in qualche modo fornirmela?

    Grazie a tutti. Dovessi poi in qualche maniera (leggi: grazie a voi) entrarne in possesso, sfrutterei il topic per porvi anche domande che solo un principiante come me potrebbe farvi. Armatevi quindi di tanta buona pazienza. Più che ringraziarvi sinceramente, non saprei che fare. :)

    P.S. Spero il topic non abbia in nessun caso infranto regole del forum. Se sì, mi scuso.
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
  3. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Benvenuto, ducasse. Il topic non ha infranto le regole del gioco, però sta bene attento. Una delle regole fondamentali di NWI è "una domanda, una discussione". Per ciò, se vorrai fare altre domande, dovrai aprire altre discussioni.
     

Condividi questa Pagina