1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Un difetto insanabile

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Wassail, 26 Gennaio 2013.

  1. Wassail

    Wassail

    Registrato:
    22 Novembre 2009
    Messaggi:
    63
    Località:
    vicenza
    Ratings:
    +0
    Ho giocato molto a HOI2 , tanto all'originale quanto a doomsday , arma e ora a darkest hour (soprattutto nel mod New world order) ; ma in tutti in questi titoli per me è presente un difetto , almeno fin'ora , insanabile che me gli ha fatti a malincuore rimuovere per volgere la mia attenzione ad altri titoli quali Arsenal of democracy e Hoi3 (titoli non altrettanto divertenti,almeno per me , ma privi di tale difetto).

    mi riferisco alla missione aerea : "Bombardamento pista" e alla sua inutilità e stupidità del suo concepimento.
    In tutti i titoli sopracitati (esclusi per l'appunto AoD e hoi3) con esso ti limiti a ridurre il livello di base aerea e conseguentemente , ma non di molto , la velocità di recupero org. delle divisioni aeree lì presenti , ma:
    1) non riduci il numero di divisioni aeree che la base può ospitare, al contrario di quanto è tra l'altro scritto nella descrizione missione
    2) non danneggi gli aerei presenti nella base , come invece avverrebbe sicuramente nella realtà (il numero limitato di piste rispetto agli aerei impedisce sempre lo scramble totale e contemporaneo di tutti i velivoli) ; e questa è la cosa più importante.

    E' davvero un peccato mortale per me sputare sopra un titolo valido sotto molti aspetti come Darkest hour , tuttavia questo difetto , al contrario di altri , proprio non mi va giù !!!
    Qualcuno conosce possibili soluzioni , per non buttar via il titolo ?
     
  2. Wassail

    Wassail

    Registrato:
    22 Novembre 2009
    Messaggi:
    63
    Località:
    vicenza
    Ratings:
    +0
    però ... non solo nessuno ha risposto , ma nessuno ha più aperto post su darkest hour!!! sono forse riuscito a far cestinare il gioco a tutti quanti ???
     
  3. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    condivido perfettamente con te. Dovrebbe essere modificata e resa simile a : carrier strikes on port. Dovresti bombardare la base aerea e distruggere essa con gli aerei presenti. Onestamente ho sempre ritenuto inutile questa missione proprio perché era solo uno spreco di aerei/tempo. Provai a modificare l'impostazione nei file di HOI2 ma le mie limitate capacità tecnologiche mi hanno impedito di ottenere soluzioni
     
  4. Wassail

    Wassail

    Registrato:
    22 Novembre 2009
    Messaggi:
    63
    Località:
    vicenza
    Ratings:
    +0
    per il momento sto provando Iron Cross che usando come mod di AoD non ha il sopracitato problema e in più ha una buona mappa dettagliata. Mi sto trovando anche bene , devo dire ; spero mi eviti di passare a Hoi 3.

    mi chiedevo : usando Iron Cross come mod di Darkest Hour , il bombardamento pista conserva l'effetto di colpire gli aerei al suolo ? perchè allora lo userei così
     

Condividi questa Pagina