1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Un caro saluto a tutti gli appassionati di wargames

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da StuG63, 23 Gennaio 2019.

  1. StuG63

    StuG63

    Registrato:
    23 Gennaio 2019
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Un buona serata a tutti!!!
    Sono un appassionato di wargame e dal 1980 ho intrapreso l'arte della miniatura. Ho seguito le orme di un pari età (un grandissimo personaggio di nome Stefano che vivendo nella stessa via di Roma mi ha attaccato la febbre). Abbiamo cominciato con D&D nelle varie scatole, poi Chivarly & Sorccery (regolamento medievale che ha avuto poco seguito), poi Traveller e così via sino ai nostri giorni continuando a dipingere nelle varie scale … io mi appassiono più nella pittura che nel gioco vero e proprio.
    Comunque trovo che usando spesso il computer sia molto più rilassante trascorrere qualche momento tra le varie miniature di metallo (che adoro rispetto alla più moderna resina) i pennelli ed i colori ..
    Per questo motivo non sono un appassionato di giochi di computer … e non lo sarò mai.
    Questo non significa che non apprezzi giochi per computer … Ho amato e amo Combat Mission la trilogia.
    Sono per me un mito … anche se ora ho problemi nell'installazione.
    Comunque non volevo appesantire la mia presentazione e quindi una buona serata a tutti.
     
  2. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Ciao e Benvenuto!
     
  3. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
  4. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    :approved::approved::approved:
     
  5. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Benvenuto!!
     

Condividi questa Pagina