1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Un beato tra i beoti

Discussione in 'Off Topic' iniziata da StarUGO, 20 Agosto 2015.

  1. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Lo confesso,ho peccato.
    Prima di partire per il trip in Germania,visto e considerato che dovevo visitare piu' citta' tedesche,e non avendo una guida per ognuna,ho meditato di comprare uno smartphone "serio".
    Questo andava pero' contro il principio dei "beati beoti,quindi ne ho comprato uno per mia moglie. :D
    Devo confessare che e' stato prezioso per tutti i dodici giorni di viaggio,quasi sempre in "tripadvisor" mode.
    Decisamente comodo avere internet a disposizione in qualsiasi Mq di qualsiasi citta' tedesca ( pagando ovvio).
    Grande peccato mortale e' stato pero' l'aver postato qualche (pochissime) foto su facebook,anche se l'ho fatto alla sera in albergo,cosa che avrei potuto benissimo fare con il portatile,quindi e' stato un "di piu'".
    Ho sfruttato si e no il 2% del potenziale del malefico oggetto,il rimanente 98% continuo a ritenerlo superfluo.
     
  2. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    Per adesso la santa inquisizione ti assolverà dall'accusa di stregoneria, ma lo imperatore giammai potrà dimenticare quanto fatto.. 2 lune di lavoro forzato et gratuito e 5 nerbate al mattino saranno considerate suffizienti per espiar la pena.

    Ps anche io ho peccato facendomi la classica foto con le gambe :\ ma non ero in spiaggia :D

    10496241_777272352325503_4219768530359210928_o.jpg
     
    • Like Like x 1
  3. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    :eek::eek::eek::eek: se questo è l' inizio dove andremo a finire?
     
  4. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    ..e Kubinka? :cautious:
     
  5. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Guarda che internet sempre ed ovunque rappresenta la gran parte del potenziale malefico, altro che 2% :D
    Dai non vergognartene, alla fine basta provarle le cose. :fumo1:
     
  6. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    Purtroppo ci sono stato solo 3 giorni, e non c'è stato modo di uscire dalla città, io avrei voluto andare soprattutto a Monino per il museo aeronautico..
     
  7. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Quando intendo il 2% e' una questione puramente matematica.
    Se conto le APP gia' installate (senza contare le ennemila disponibili ed installabili) e quelle che ho usato,salta fuori il 2%.
     
  8. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Il segreto è nei like.
    Io li metto solo a pagine piene di topa, motori e meme su hitler..così nei tempi morti, apro facebook e scorro roba interessante invece dei fatti altrui.
    Delle app poi non ne parliamo, su 20 icone nel menù ne uso 4.
     
  9. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    io invece ne uso il 98% ... e ma ne vanto ... mia aiuta molto sia nel lavoro che nel tempo libero ... ( non ho tempo libero ho solo lavoro e SP e famiglia quando capita ) ... c'è una app per SP? cosi smetto di lavorare...
     

Condividi questa Pagina