1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Un aiuto per le Mod di RTW

Discussione in 'Total War' iniziata da CJ-TV-96, 5 Maggio 2009.

  1. CJ-TV-96

    CJ-TV-96

    Registrato:
    5 Maggio 2009
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti sono nuovo, mi sono iscritto per richiedere un aiuto sulle Mod di Rome total war. Allora, io mi affiderei a voi esperti...
    Potreste consigliarmi una mod buona che non cambi il periodo storico (cioè io vorrei continuare a giocare al tempo dell'antica roma).
    Io avevo sentito parlare di Rome total realism.
    Voi che ne dite? se mi spiegaste anche un po' quali cose sono state inserite/tolte mi fate un grosso favore...
    Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno :)
     
  2. CJ-TV-96

    CJ-TV-96

    Registrato:
    5 Maggio 2009
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    Nessuno che da una mano al principiante? :cautious:
     
  3. CJ-TV-96

    CJ-TV-96

    Registrato:
    5 Maggio 2009
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    Vi prego raga... :piango:
     
  4. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Prova a cercare sul forum(pulsante cerca), nella sezione apposita.Purtroppo io non sono un grande esperto di mod per RTW!:(
     
  5. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    io ho giocato a Mare Nostrum che è molto ben bilanciato e riproduce bene l'espansione romana e ha skin bellissime da guardare ;)

    poi qua c'è tutta la lista dei mods su RTW :)

    http://www.fulminata.it/forum/viewforum.php?f=61
     
  6. CJ-TV-96

    CJ-TV-96

    Registrato:
    5 Maggio 2009
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    Innanzi tutto, grazie delle risposte :)

    Allora archita, la lista che mi hai dato tu e molto utile... ma non c'e' comunque mare nostrum :cautious: comunque guardando le varie mod ho trovato quella napoleonica (il fatto e che mi è rimasto empire total war sul groppone dopo che, nonostante ho un pc buonissimo, con tutti i requisiti consigliati, mi si impalla...) saresti in grado di aiutarmi nell'istallazione di quella?
    innanzitutto vorrei fare delle domande:
    - dove vedo che versione di gioco ho?
    - se io istallo la mod poi posso giocare a rtw liscio se un giorno mi va o devo disistallare tutto?
    - come si istalla la mod ?
    - e sicuro che poi funzioni tutto bene o c'e' il rischio del continuo crasch?

    Grazie mille e scusate l'ignoranza :approved:
     
  7. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    la versione la dovresti vedere su un angolo a lato della main screen del menu ( se non ricordo male )

    ultimamente molti mod in RTW e MTW usano programmi separati che fanno attivare i file del mod senza dover frapporre i file sulle cartelle originali ( Mare Nostrum no :facepalm: )

    ormai ci sono molti autoinstaller immediati :approved: altrimenti devi con cura copiare e incollare i file del mod sui file originali ma con cautela :cautious:

    sui crash il rischio c'è sempre ma per questo che i mod sono esposti in forum appositi

    c'è un forum tutto dedicato a RTW da cui sono venuto ;)

    http://freeforumzone.leonardo.it/fo...d241cd45fcd50d591703924877187a2e2855ace20808e
     
  8. CJ-TV-96

    CJ-TV-96

    Registrato:
    5 Maggio 2009
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    Grazie mille per la risposta completa c'e' un problema pero'... io ho la versione 1.0 e per mettere la mod mi serve quella 1.5... ke posso fare???
     
  9. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ci sono le patch ;)
     
  10. CJ-TV-96

    CJ-TV-96

    Registrato:
    5 Maggio 2009
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    Doe le posso scaricare e poi cambia qualosa se carico i salvataggi con la 1.0? :humm:
     
  11. Taglia

    Taglia

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    394
    Località:
    London, UK
    Ratings:
    +0
  12. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    sui salvataggi sicuro ci saranno probs, per le patches li puoi trovare anche su Multiplayer.it :)
     
  13. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Ma di solito non ci sono problemi con i salvataggi se uno installa una patch:humm:.Tranne ovviamente che con i mod, dove è inutile ricaricare una partita perchè non funzionerà mai.
     
  14. CJ-TV-96

    CJ-TV-96

    Registrato:
    5 Maggio 2009
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    Ok grazie milla per le risposte sui salvataggi... per la patch 1.5 di rome total war liscio ki mi da il link esatto?
     
  15. CJ-TV-96

    CJ-TV-96

    Registrato:
    5 Maggio 2009
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
  16. CJ-TV-96

    CJ-TV-96

    Registrato:
    5 Maggio 2009
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    Up ... dai ragazzi vi prego :D
     
  17. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1

Condividi questa Pagina