1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ultime dal Forum

Discussione in 'Feedback' iniziata da cyberdisc, 21 Dicembre 2010.

  1. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Quando si clicca su uno dei messaggi o sull'autore in "Ultime dal Forum" si viene indirizzati al primo messaggio della discussione. In generale quando clicco su un messaggio in questo riquadro è perché voglio leggere l'ultimo messaggio inserito: non si potrebbe inserire affianco all'oggetto anche una "freccina" stile Forum che rimanda all'ultimo messaggio? È solo un mio "problema" :D?
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Modificato. Ora se si clicca sull'autore dell'ultimo post si viene indirizzati al primo post nuovo per l'utente loggato.
     
  3. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Grazie mille, ma al momento non sembra funzionare ottimamente: in generale cliccare sull'ultimo autore mi porta ad un suo messaggio, ma non l'ultimo.
     
  4. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Per ultimo, intendiamo il primo dei nuovi post, ovvero il primo dei post che il forum considera non ancora letti dall'utente loggato, all'interno del thread, esatto ?
    In pratica il funzionamento è quello che si ha cliccando nei titoli dei thread della colonna ULTIMO MESSAGGIO nell'indice dei forum. Non funziona così ?
     
  5. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Io intendo il post più recente in assoluto (utente loggato o meno). Comunque ho visto che la cosa funziona come dico io se sei loggato, altrimenti no.

    Se intendi sulle freccette lastpost-right.png : si è l'effetto che desidererei avere anche in
    "Ultime dal Forum" (ripeto loggato o meno). Se non sei loggato cliccare sul titolo della discussione nella colonna "ultimo messaggio" non funzia (ma qui potrei sbagliare) mentre le freccette funzionano sempre.
     
  6. Adi

    Adi

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    597
    Ratings:
    +0
    L0ggato o meno a me funzia.
    Ciao
     
  7. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    A me anche funziona, ma -appunto- nella maniera spiegata da Darksky e non come se cliccassi sulla freccetta indicata da cyberdisc. Ad ogni modo vorrei segnalare un'altra cosa, sempre in "Ultime dal forum" sul portale, e cioè che la data è settata un'ora indietro rispetto al messaggio scritto sul forum (ad esempio questo messaggio appare come inserito a 00:20, invece è dell'01:20). Capita solo a me? Devo impostare qualcosa nelle opzioni?
     
  8. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    io leggo 2.20... fai tu :D
     
  9. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Anch'io...se però mi registro l'orario torna normale
     

Condividi questa Pagina