1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ultima patch per gioco liscio

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Long Tom, 9 Giugno 2015.

  1. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Mi stavo chiedendo quale fosse l'ultima patch per hoi2 liscio senza espansioni varie, dovrebbe essere la 1.3a però ho visto che si trova anche la 1.3b ma deve essere una patch fatta dai giocatori che non va a modificare il codice di gioco ma solo cose moddabili tramite file di testo.

    http://www.patches-scrolls.com/dl.php?file=hoi2_patch_131.zip

    Poi qui addirittura arriva alla 1.5 ma non per Windows e ci sta anche una versione 1.31 ma solo in giapponese e in russo :mad:


    Insomma l'ultima ufficiale dovrebbe essere la 1.3a, qualcuno può confermare?
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    ti consiglio di giocare a darkest hour, a quel che ho capito è la miglior versione possibile del nostro caro vecchio HoI2, anche solo per i miglioramenti dell'ia. aspetto il prossimo sconto su steam per acquistarlo.
     
    • Like Like x 1
    • Informative Informative x 1
  3. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Si infatti, anchio ti consiglio di prenderti Darkest Hour, è migliore sotto tutti i punti di vista, poi rispetto a HoI 2 c'è anche la 1 GM... :cool:
     

Condividi questa Pagina