1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ufficio dell'aviazione di marina

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Giappone 1936, 新高山に登る' iniziata da edox, 15 Marzo 2008.

  1. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    benvenuti nell'ufficio dell'Ammiraglio Edoxuchio, che offre accoglienti segretarie nipponiche :D
     
  2. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    I miei omaggi alla gloriosa aviazione di Marina.
    E alle curvilinee segretarie...:cautious:
     
  3. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    Onorevole Kaigun Shōshō Edox ('retroammiraglio' Edox), mi interesserebbe conoscere i suoi piani per il potenziamento dell'aviazione della marina.
    Più avanti è mia intenzione chiedere al ministro del Progresso un pool di ricerca per il potenziamento dell'aviazione navale (//Naval Bombers '41//), ma per quanto riguarda eventuali tattiche e dottrine aeree, oltre che per ricerche d'altro genere, sono più che intenzionato ad ascoltare il suo parere.
     
  4. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    Onorevole Grand'Ammiraglio, sono felice che lei voglia sapere il mio parere.

    mi sembra essenziale sviluppare un'aviazione basata sui Bombardieri navali a largo raggio, che potranno partire dalle nostre basi avanzate.
    Occorre quindi, oltre a sviluppare nuovi velivoli, migliorare l'adestramento degli equipaggi(ovvero le dottrine aeree, in particolare quella che migliora l'efficenza dell'interdizione navale) durante l'assalto alle navi nemiche.
    Cordiali Saluti.
     
  5. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    OFF\ come è divisa l'aviaizone tra marina ed esercito?cosa si è deciso?alla marina trasporti,bomb navali e qualche bomb tattico con int e fig divisi equamente?\\
     
  6. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    //OFF Però esistevano anche i Para dell'Esercito, i Teishin, quindi direi che qualche trasporto va anche all'aviazione dell'esercito no?
     
  7. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    OFF\ giusto
     
  8. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    Retroammiraglio Edox, quando lei e il suo omologo dell'Esercito avrete finalmente capito di chi sono quegli aerei che prendono polvere negli aeroporti giapponesi, mi interesserebbe sapere quali e quanti sono gli stormi aerei di cui necessita. Affinché si possa fare debita richiesta a chi di dovere.
    I miei omaggi.

    Grand'Ammiraglio Ryoga T'afundo
     
  9. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    signor Grand'ammiraglio
    L'aviazione di marina necessita di tutti gli squadroni di bombardieri navali a lungo raggio, oltre ad almeno due divisioni di intercettori.
    Appena l'industria schiererà nuove unità, dovremo arrivare adl almeno sei fra caccia ed intercettori.

    Cordiali Saluti.
     
  10. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    //Off
    Ma avete risolto sta benedetta questione delle forze aeree attuali?
    Se non lo avete ancora fatto c'è Bosch che sta aspettando te e Kos nel suo ufficio da settimane..sarà morto ormai :cautious:

    Se invece avete già deciso chiedo venia, non me ne ero accorto :cautious:
    //
     
  11. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    Al momento è mio interesse conoscere il numero di bombardieri navali necessari a suo parere, visto che sono l'unica unità che possiamo permetterci di costruire (//per i caccia, aspettiamo le ricerche o le iniziamo noi?//)
     
  12. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    Spettabile ammiraglio Edozaki Hashimoto, Le scrivo pe richiedere una lista delle ricerche in ordine di priorità che Lei ritiene opportuno che il mio Ministro effettui per Suo conto, lista che andrà ad integrarsi con quella già pervenutami da parte della gloriosa marina imperiale giapponese

    Distinti saluti

    Masakazu Mazzoshiro
    Ministro del Progresso​
     

Condividi questa Pagina