ciao a tutti , qui vi narro un mio AAR con l'Ucraina in victoria, per prima cosa, dato che l ukr non c'è perchè sottomessa allo zar , prendo la russia e faccio come satellite ukr, ribattezzata da me Impero Sovietico. Ho appena iniziato ma quello che mi interessa e liberarmi dai russi, per questo potenzierò l esercito(la marina ha già 10 navi ex russe ) e farò buone relazioni con austria, prussia ,gb e francia e, quando i russi saranno lontani(l'ideale sarebbe una guerra in cina )dichiarerò guerra ai russi sperando di vincere una guerra lampo e cercando l'alleanza di austria, prussia o gb o francia.
scoppia la guerra, il valoroso impero sovietico alias ucraina dichiara la guerra e rapidamente arriva fin quasi a mosca nel N e a grozny nel S, varsavia viene sfiorata di un soffio , ma poi contro le 30 div (con mobilitazione) oltre 80 div imperiali russe, riserve quasi tutte e quindi meno esperte delle mie forze ma pur sempre 80 div, attuo ritirate strategiche qua e là e insacco 21 div russe annientandole tutte, però il nemico incalza .....