1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT tutto un'altro mondo

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da mazzocco, 1 Ottobre 2007.

  1. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    sto facendo una partita, la prima, a MBT, in occasione di prepararmi add un PBEM con mikhail, è davvero tutto un altro modo rispetto al WW2, mi è capitato che un type 98 in un unico turno di fuoco abbia fatto esplodere 3 T-90 a 1200 metri di distanza, sempre quel type98 al 5 turno ha già 9 kill. i carri sono veramente una risorsa preziosa, ma fragile nel MBT, saltano con una facilità immensa.

    mi sta prendendo molto come gioco, anche se la guerra moderna non mi ha mai affascinato più di tanto
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Il cannone del Type 98 è + potente del corrispettivo russo, ma meno preciso! Se riesce a far fuori nove carri sono nei guai.... :piango: :piango: :piango: Ma te li mandava incontro e te eri fermo? Tipo nascosto in agguato e li beccavi mentre uscivano allo scoperto?

    Cmq si sono mooooolto facili da perdere i carri! Devastanti contro gli altri carri ma limitati in tutto il resto.


    PS- ho provato a fare una lista usando la nostra spartizione dei punti, emi tonra malissimo :humm: ... tornerei al 5000carri/5000artiglierie-AA/10000fanteria-misc se sei daccordo.

    PS2- devi pubblicare l'AAr, sennò come faccio a spiare le tue tattiche? :D Tu le mie le sai già :p
     
  3. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    i carri credo di averne fati fuori 5, gli altri 4 sono i crew, comunque i 3 in un turno io ero fermo su una collinetta, li vedevo e ho sparato 3 colpi buuummm

    me ne sono accordo, gli ATGM stanno facendo il bello e il cattivo tempo


    va bene

    ok, per quello che mi ricordo dei primi 5 turni, poi farò AAR
     

Condividi questa Pagina