1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tutti operazionali?

Discussione in '1° Torneo NWI di The Operational Art of War 3' iniziata da JMass, 23 Agosto 2007.

  1. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Il grosso delle ferie dovrebbe essere ormai (e purtroppo) trascorso, invito i partecipanti al torneo a comunicare la propria situazione (partite finite e anche in corso) e a comunicare eventuali problemi sorti.
    Visto che il torneo serve anche a fare esperienza ricordo che domande e dubbi sono bene accetti ma vanno postati nella sezione TOAW specifica, non qui.
    :)
     
  2. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    Finito il primo scenario.
    In esecuzione (in tutti i sensi :piango: ) il terzo.
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Io riprendo presto a spron battuto, da lunedì mi dedico solo a Toaw III
     
  4. Messere

    Messere

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    40
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Prima delle ferie (fine luglio) ho completato il primo scenario. A dire la verità ho anche cercato di contattare il mio prossimo avversario per lo scenario successivo (quello di Karkov) ma non si è ancora fatto vivo. Approfitto quindi per comunicare la mia disponibilità.SalutiMessere
     
  5. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Puoi sempre provare a contattare gli avversari per gli scenari successivi, sarebbe meglio dare la precedenza ai primi ma se si ha la disponibilità nulla vieta di giocare prima gli altri.
    Io ho finito Balkans e Kharkov, mi mancano pochi turni di Tobruk (il mio avversario è in ferie) e sto giocando Chosin, se vuoi potremmo iniziare Fulda.
     
  6. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Finito il primo e secondo, ho da poco inviato una mail al terzo perché non sapevo dove prendere la mail del mio avversario dopo che il portale era sciupà.
     
  7. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    finiti i primi due scenari e cercato di mettermi in contatto con gli avversari per gli altri.
    se leggete mandatemi pure i vostri file così iniziamo.

    ciao
     
  8. redoctober79

    redoctober79

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    189
    Località:
    Ferrara
    Ratings:
    +0
    Io sono attesa che i miei avversari del secondo e terzo scenario diano segni di vita se no dovrò scrivere a quelli del quarto o quinto scenario. :confused:
     
  9. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    dopo aver finito il primo scenario e formattone riparatore sto per accingermi a mandare il turno del secondo scenario!
     
  10. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Per quanto mi riguarda sono perativo. Attendo da Ransome il primo turno del secondo scenario.
    Mi aveva contattato in privato anche Luigi Foffano per iniziare il terzo scenario, credo rientri dalle vacanze in questi giorni. Se crede, può mandarmi il primo turno. Non credo invece opportuno iniziare gli scenari successivi.
     
  11. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    causa morte adsl e latitanza tecnici fino a fine settembre sarò ancora assente(praticamente finchè non inizierà l'università per scroccare..)
    scusate la mancanza di segnalazione ma ero rimasto tagliato fuori dal mondo(e tutte le volte che riuscivo a collegarmi,circa2, il forum era morto..)
     
  12. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    rirpendo da oggi il collegamento a tempo pieno: finisco tobruk (quel che resta...) e sono pronto per riprendere anche kharkov
     
  13. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    :mad:
    mi correggo! il mio pc sta morendo e non o certezze sul futuro :piango: meno male che il prossimo avversario zodd86 sta peggio di me :facepalm:
     
  14. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Io ho finito lo scenario Chosin contro jmass (perdendo ovviamente) ed ho praticamente finito, perdendo di poco, pure il noiosissimo Balkans 12 (avrei aperto al nemico le porte di Istanbul se fosse durato ancora 10 turni), contro Clemenza.
    Ora attendo che i miei prossimi avversari si facciano vivi.
     
  15. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    ok,oggi dovrei finire di riscaricare toaow(maledetti dvd di backup fallati..),sperando di ricordarmi ancora come si gioca da domani dovrei esserci!
     

Condividi questa Pagina