1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

TSWW Games

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Mappo, 10 Aprile 2020.

  1. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    In questi giorni di "dolce" far niente, girellando per la rete ho scoperto una azienda di wargame che non conoscevo, produce sia versioni da tavolo da spedire che versioni in pdf da stampare a proprie spese, sembrano prodotti di un certo livello con ambientazioni interessanti, quello che mi ha lasciato interdetto è il prezzo di alcuni giochi da tavolo come Mare Nostrum II a 525 sterline, circa 600€ o_O prezzi difficilmente abbordabili anche in condizioni normali, figuriamoci ora. E' anche vero che lo stesso gioco è disponibile se ci si fa carico di stamparlo in proprio a 70 sterline, circa 80 euro, prezzo non economico, ma che sicuramente non comporta un infarto.
    Qualcuno di voi la conosce, opinioni?

    https://www.tkc-games.com/?fbclid=IwAR0K0N3PRu8nPuB8iK6bifEfA5a-5ySC-fpRiISx-T6BkXP5HkiE0alE5TM
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ma devi anche considerare l'affitto del locale per giocarci :eek:

    Impressionante.
     
    • Agree Agree x 1
  3. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Ma come funziona? Non ho trovato un manuale o roba simile per capirci qualcosa
     
  4. skuby

    skuby

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.213
    Ratings:
    +51
    E la serie europa rivista e corretta i giochi costicchiano eh (anche se c'è la versione dove ti puoi stampare tutto)
     
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina