1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

TS e gli Hotkey

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da Murphz, 25 Settembre 2013.

  1. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Sto facendo un po' di prove nel server, per risolvere la questione dei due canali. Il problema principale è nel dover cambiare canale o TL durante la partita (per uccisioni o che altro).

    Io ho pensato a questo:
    - Impostare gli hotkey per muoversi direttamente nei 2 canali e poter parlare a tutti semplicemente spostandosi (sarebbe un po' come cambiare la frequenza della radio su ACRE).

    - Impostare un hotkey per il whisper tra i due TL, purtroppo qui non c'è un automatismo e a ogni cambio di TL bisognerebbe cambiare la hotkey purtroppo.

    Gli hotkey per muoversi tra i canali li ho appena fatti e sono comodissimi, in neanche un secondo passi da un canale all'altro e puoi parlare con tutti i presenti del canale. Rimane da risolvere la questione dei TL.
     
  2. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Ho anche provato a fare il whisper sull'intero canale e sembra funzionare, quindi si può anche creare una hotkey (invece di spostarsi) per parlare direttamente nell'altro canale.
     

Condividi questa Pagina