1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

TRP Total realism project x Darkest hour 1.03

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Terminator, 10 Maggio 2013.

  1. Terminator

    Terminator

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    Ciao, consiglio a tutti di provare il mod TRP per l' ultima versione di Darkest hour, sembra di giocare al mitico compendium di Luxor (che era uno degli ideatori del trp all' inizio) cosi' magari possiamo trovare e segnalare dei bug per migliorare ulteriormente il mod, io purtroppo non parlo inglese percio' non posso segnalarli nel treat ufficiale al paradox plaza, per ora ho fatto un paio di partite di prova con la Germania e ho trovato come possibili bug il fatto che pur seguendo la storia il Belgio e il Lussemburgo sono gia' negli alleati il primo settembre 1939 (2 volte su 2) e dopo aver ottenuto la pace ad ovest con la caduta dell' Inghilterra (leone marino riuscito) e la presa di Suez resto in guerra con Canada, Australia, Nuova Zelanda e paesi minori tra cui Siria e Libano (non gli Usa dove scatta una pace bianca) e la Free France non viene annessa da Vichy e resta in guerra, nel compendium di fatto la guerra con gli alleati occidentali finiva con l' evento ''new europe'' mentre qui mi sembra pasticciato (tra l' altro l' Italia ottiene il Sudan ma perde l' Etiopia che resta agli inglesi)
    comunque credo che la versione rilasciata non sia definitiva e bug a parte mi sembra il miglior mod
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Ciao,
    mi permetto di aggiungere il link al mod così anche altri possono provarlo facilmente: http://forum.paradoxplaza.com/forum...RP-1.01-RC-for-Darkest-Hour-1.03-RC3-released

    Per quanto riguardo il Belgio, era negli Alleati fino alla remilitarizzazione della Renania, poi dovrebbe lasciarlo per evento. Forse sei stato sfortunato ed entrambe le volte ha preso la scelta opposta (che di solito ha probabilità bassa ma maggiore di 0).

    Perchè non fai un AAR qua su NWI con questo mod? E' forse il modo migliore per consigliarlo ad altri. :)
     
  3. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Approvo :)
     
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina