1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

trilogia di fallout in italiano con GMC

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da qwetry, 7 Marzo 2009.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    vi segnalo che giochi per il mio computer ha pubblicato uno speciale sui gdr con allegato un dvd con i 3 fallout bidimensionali(1,2,tactis) con traduzione in italiano per tutti e tre,un dovere giocarli per ogni appassionato di gdr

    ricordo quando avevo 12 anni che giocavo a fallout1 con una conoscenza minima dell'inglese,per ovviare al problema creavo il mio personaggio con intelligenza al minimo così che nei dialoghi dovessi rispondere con semplici "hu hu" o "ha ha" [​IMG] ,dopo quasi 10 anni posso godermelo in italiano e con un inglese sufficiente per capire qualcosa dei filmati non sottotilati [​IMG]
     
  2. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    bellissimi i titoli fallout ma fallout 3 già mi stà impegnando dal natale scorso lol, le quest sono tantissime :p

    io prediligo fra l'1 e il 2 ,l'uno! è più serrato e men organizzato come trama ma il 2 mi piace anche per il suo contenuto "adult" :D
     
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    ho appena finito la quest principale(water chip) di fallout1,stupendo,questi si che sono gdr:sbav:
     

Condividi questa Pagina