1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

TRIAL GRATUITA Battleground Europe per 60 giorni!!!

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Magicbus, 4 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    Smettete di fare gli imboscati, l'unico, il solo, VERO simulatore di guerra vi aspetta! A voi 60 giorni gratuiti per provare BE, in attesa del nuovo motore grafico che migliorerà sensibilmente la grafica del gioco e che ormai dovrebbe essere implementato nel giro di un mesetto. Se non provate il gioco vi tolgo il saluto, siete avvertiti!!!


    COSA è BATTLEGROUND EUROPE e il REI?
    Il R.E.I. (Regio Esercito Italiano), è una squadra composta da giocatori appassionati di Battleground-Europe. Il suo scopo principale è quello di riunire in una unica Comunità quei giocatori che scelgono di giocare dalla parte dell' Asse. Puoi visitare il nostro sito a questo link*(vedi sotto).

    Battleground Europe è un MMOFPS ambientato durante la seconda guerra mondiale. Esso viene giocato in un mondo permanente, 24 ore su 24, gestito su un unico server, situato in Texas. L' immensa mappa, di migliaia di chilometri quadrati, comprende (in scala 1/2) i territori di: Olanda, Belgio, Lussemburgo, parte della Francia e le coste Sud dell'Inghilterra.

    Due fazioni (Alleati ed Asse) cercano di conquistare territorio, in campagne che durano settimane quando non mesi, prendendo città su città, aeroporto dopo aeroporto fino a che una delle due fazioni non è costretta al proprio lato estremo della mappa. A quel punto lo scenario viene resettato e si riparte con la linea del fronte che taglia pressapoco in 2 la mappa.

    Alla data attuale sono state concluse, a partire dalla uscita di BE, 56 campagne ed è in corso la 57.ma. A questo indirizzo puoi vedere da quale fazione è stata vinta ogni singola campagna.

    In BE si può far parte a piacere di una delle tre Armi a disposizione: Esercito (fanteria, carri armati, artiglieria), Aviazione e Marina. Le carriere ed i gradi nelle 3 armi sono distinti, si può quindi essere contemporaneamente sergenti nell'esercito, tenenti nell' aviazione e private nella marina. Maggiore è il tuo grado e migliori armamenti e mezzi puoi avere a disposizione. Per guadagnare punti e passare quindi di grado occorre fare kills o conquistare basi nemiche. Più alto è il grado a cui si deve passare e più punti saranno necessari.

    La simulazione è a livelli eccellenti: basta sparare con un cannone ed osservare il proiettile compiere la giusta parabola ed impiegare il tempo corretto per colpire l' obiettivo per capire lo sforzo dei programmatori. Guidare carri armati richiede un certo apprendimento: occorre accendere il motore, ingranare le marce ecc. Stesso dicasi a maggior ragione per pilotare un aereo, anche se ovviamente BE è un FPS e non un simulatore di volo, per cui la cosa non presenta assolutamente difficoltà eccessive.

    Il Client del gioco è completamente gratuito e può essere scaricato a questo indirizzo. Off line si possono provare a tempo indefinito tutti gli armamenti a disposizione come cannoni, carri, aerei. Per giocare on line occorre pagare un abbonamento mensile di circa 11 euro. Sono normalmente disponibili free trials per provare il gioco 14 o più giorni. Il link all' attuale trial è disponibile tra i post stikkati.

    Tutti coloro che apprezzano questo eccellente simulatore e intendono giocare dalla sola parte dell' Asse sono ben accetti nella squadra. L' arruolamento nelle file del R.E.I. non comporta alcun obbligo di presenza in campo o di allenamenti.

    Il miglior modo per mettersi in contatto con il REI è questo forum, ma anche durante il gioco è possibile contattare eventuali membri del REI al momento presenti in arena utilizzando il canale chat 96. Puoi trovare una breve guida su come settare tale canale a questo indirizzo*

    *trovate tutti i link qui sotto


    FREE TRIAL - GIOCA GRATIS PER 60 GIORNI

    --------------------------------------------------------------------------------



    I Ratti hanno messo a punto una promozione speciale per i nuovi giocatori, specialmente per quelli che arrivano dalla defunta sim aerea Fighter Ace, e mette a disposizione un periodo di free trial pari 60 giorni senza alcuna limitazione di armamento

    Approfitta di questa unica ed irripetibile occasione registrandoti seguendo le istruzioni contenute nel seguente link https://secure.wwiionline.com/script...31592.1?pid=41

    Anche se ti verrà richiesto di inserire i dati della tua carta di credito sulla quale sarà prelevato 1 solo dollaro (meno di 1 euro), il periodo di free trial di 60 giorni è totalmente gratuito. Il prelievo di 1 dollaro, che verrà restituito a fine periodo, viene effettuato per verificare l'esattezza e la veridicità dei dati personali riportati.

    Se al termine del periodo di free trial di 60 giorni non cancellerai l'account (per farlo devi semplicemente entrare nel tuo pannello di controllo e cliccare sulla relativa voce), diventerai automaticamente un cliente Premium e quindi potrai continuare a giocare senza alcuna limitazione.

    La versione attualmente disponibile non è ancora la nuova 1.31 che è in arrivo presto ...

    LINK UTILI:

    HOMEPAGE Battleground Europe
    http://www.battlegroundeurope.com/

    COME CREARE L'ACCOUNT FREE TRIAL 60 GIORNI
    https://secure.wwiionline.com/script...31592.1?pid=41


    DOVE SCARICARE IL GIOCO
    Versione PC http://installers.wwiionline.com/wwiiol0001303.exe
    Versione MAC installers.wwiionline.com/wwiiol0001303.dmg


    THREAD RIGUARDANTE LE PRINCIPALI INFORMAZIONI SUL GIOCO
    Battleground Europe ed il Regio Esercito Italiano


    COME ENTRARE NEL REI (REGOLAMENTO DI SQUADRA)
    http://www.mmorpgitalia.it/forum/regolamento-della-squadra-t251245.html


    COME SETTARE TEAMSPEAK PER POTER COMUNICARE IN GIOCO
    http://www.mmorpgitalia.it/forum/server-ts-t251239.html


    DOVE SCARICARE TEAMSPEAK 2
    http://www.teamspeak.com/?page=downloads&archive=1

    FORUM UFFICIALE REI (Regio Esercito Italiano, cioè la squadra italiana che gioca il lato Asse)
    http://www.mmorpgitalia.it/forum/world-war-ii-online-battleground-europe-f2100.html

    Trailer BE (con nuovo motore grafico):
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    evviva lo spam.
     
  3. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    spam??? ma scherzi? guarda che io sono un membro del REI, un appassionato di videogiochi come gli altri lettori che ha pensato di condividere questa interessante promozione con gli altri utenti del forum, mica mi pagano per scrivere queste notizie...mbha...forse basterebbe leggere quello che ho scritto per capire che questa non è una "inserzione pubblicitaria" ma una specie di recensione/annuncio della promozione. Comunque, qualcuno di questo sito dovrebbe ricordarsi del REI (squadra italiana della comunità BE) e della serietà del nostro gruppo, non siamo spammer.
     
  4. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    a proposito di pubblicità occulta,mi pare che qui sia vietato questo genere di cose...(poi può essere che mi sbaglio...)cmq che non dicano stronzate del tipo è gratis però devi pagare un euro con carta di credito(sono cose illogiche,perchè quell'euro che ti prelevano non prova assolutamente un bel niente,anzi dopo vengono a sapere tramite banca i tuoi dati personali,segno dell'ennesima trovata )
    già il fatto che è gratis x 60 giorni,e poi???sicuramente a pagamento,allora è una pubblicità occulta,xchè una cosa se è gratis è gratis x sempre, se invece solo x 60 o altro allora cè da preoccuparsi...cmq non sei il primo che scrive questo genere di cose (e non solo in questo forum)

    un saluto
     
  5. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Conosco benissimo il REI e conosco il gioco in questione. Non hai infranto alcuna regola di questo forum, altrimenti saresti stato già sanzionato. :approved:

    Emanuele o chiunque tu sia da quella chiavetta vodafone, piantala di fare il piromane che tanto con tutta la pioggia che sta venendo giù non serve ad una mazza.
     
  6. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    ecco la recensione del gioco fatta da Vanni alcuni anni fa, dove, alla fine è pure citata la mia squadra... http://www.netwargamingitalia.net/giochi/battleground-europe/recensione/recensione-pag-1.html


    Secondariamente è ovvio che non emanuele non conosce il significato di pubblicità occulta, visto che nel mio testo è scritto (nella prima parte dove c'è una descrizione del gioco) che il costo per questo gioco è di 14 euro mensili circa. Secondo io volevo solo comunicarvi che esiste un gran bel gioco che, oltretutto, ha attivato una promozione di 3 mesi gratuiti per offrire la possibilità a chi non lo conosce di provarlo!! Se poi non la capite fatti vostri ma non provate a darmi dello spammer, perchè io non ci guadagno niente con questa cosa (anzi io pago per giocare a questo gioco come per giocare a molti altri giochi online che prevedono un abbonamento). Il perchè ti chiedono un euro al momento dell'attivazione del account è facile spiegarlo, visto che in passato molti giocatori usavano un generatore di numeri di carta di credito falsi per attivare uno sproposito di account free i programmatori di questo gioco hanno messo questa clausola della cauzione di un euro per poter controllare che la gente usi carte di credito reali. Inoltre questo gioco esiste da 10 anni, non sono un gruppo di cioccolatai che cercano di fregarvi un euro! Comunque se non i credete scrivete battleground europe su google (o persino nel motore di ricerca di questo forum) e vedrete che troverete un sacco di informazioni su questo gioco.
     
  7. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    ;) meno male, ci ero rimasto un po' male a prendere dello spammer.
     
  8. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0

    io non faccio nè il piromane nè il troll,dicevo la mia opinione a riguardo del topic in questione...allora volete sapere dopo questi 60 giorni quanto potrebbe costare la cosa??

    ecco qui:

    https://secure.wwiionline.com/scripts/wwiionline/user/promo.jsps

    hai capito l'euro non te lo restituiscono... e in più:

    tratto dal link:''Free trial available to new players only.
    · Credit card required to create free trial account. $1 transaction may be required to verify card.
    · $19.99USD activation key (with 30 days playtime included) billed at the end of free trial unless canceled.''

    :eek:
     
  9. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    fatto bene a comprare......

















    ........






    red orchestra.

    =)
     
  10. Topo

    Topo

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    804
    Ratings:
    +1
    Emanuele, l'ultima parte in neretto conferma quanto ha detto Magicbus, poco chiara forse la parte della transazione (addebito?) del dollaro per verificare la carta di credito (immagino per evitare periodi gratuiti multipli alla stessa persona?)
    Perchè la faccina delle "grandi rivelazioni sconvolgenti"?

    In effetti Magicbus fà parte di un gruppo di amici che condivide la passione per un gioco, e visto che esiste questa promozione e visto il "pubblico" di NWI probabilmente potrebbe interessare qualcuno (io purtroppo ho troppo poco tempo e troppa famiglia per poterci anche solo provare...)
    Non credo proprio che sia pagato per questo.

    Saluti!
     
  11. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224

    Onestamente questa è una fesseria. Si tratta di 2 giochi diversi.
    Un MMOG seriamente supportato ha dei costi di manutenzione che sono coperti dai canoni che i giocatori pagano. Questo perchè parliamo di "mondi virtuali" persistenti con centinaia, migliaia o decine di migliaia di giocatori connessi contemporaneamente e quindi puoi immaginare i running cost solo di tipo "sistemistico" (hardware e supporto costante).

    Il gioco lo conosco e, pur indietro dal punto di vista tecnico (ad iniziare dalla grafica datata), regala ore di grande divertimento ancor più se giocato all'interno di gruppi organizzati.
    Sono certo tutto ciò era già noto e non si scriveva tanto per il +1 nel forum.
     
  12. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    Non era per un +1 . Volevo fare dell'umorismo, chiedo venia.

    non conosco il gioco in questione, e seriamente non mi permetterei mai di criticare.
    e trovo giusto che lui abbia espresso il suo interesse, anche cercando di coinvolgerci.
    la mia intenzione era sdrammatizzare l'assalto di ema.

    dark, Se volessi i +1, dal 2007 ad adesso avrei qualcosa di piu' di 500 messaggi, credo ^_*

    Buona giornata popolo.
     
  13. Devorsh

    Devorsh

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0

    Suvvia spiegaci, da quanto dici Red Orchestra è il migliore.. suvvia argomenta. se ne sei capace.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina