1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Trasporto truppe con aerei

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da lele88, 23 Giugno 2009.

  1. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Dal manuale di Witp "solo materiali aventi un costo di carico inferiore a 7 possono essere trasportati via aerea" dove visualizzo questo valore?
    grazie
     
  2. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    sempre sul manuale c'è scritto a pagina 77 "i cannoni anticarro da 37 mm o i mortai da 120 sono esempio di materiale più imponente che un aereo possa trasportare" e per il resto del materiale di un'unità?
     
  3. S.P.Q.R.

    S.P.Q.R.

    Registrato:
    16 Novembre 2006
    Messaggi:
    843
    Località:
    Caput Mundi
    Ratings:
    +0
    per la prima sinceramente non ricordo, visto che di solito gli aerei li uso per i rifornimenti o le unità di parà che sono "fatte su misura".

    Per il resto le uso solo in caso di evacuazione e lì, quello che si salva và già benone :D.

    Per la 2° domanda, semplicemente rimangono lì, l'unità si suddivide.

    Es. Se sposti una brigata corazzata con un ponte aereo, le squadre di fucilieri, di supporto etc... vengono aeroportate a destinazione, quelle con i carri rimangono dove sono. Quindi per il resto non ti resta che usare le navi.

    ciao
     
  4. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Grazie per le risposta SPQR pero' volevo proprio capire dove vedere il costo di carico del materiale delle unità visto che il manuale ne parla, io dovrei trasportare delle unità di supporto aereo cioè ING
     
  5. S.P.Q.R.

    S.P.Q.R.

    Registrato:
    16 Novembre 2006
    Messaggi:
    843
    Località:
    Caput Mundi
    Ratings:
    +0
    Non lo sò, credo però che il "7" si riferisca alla capacità di carico dell'aereo non al materiale. Ossia un aereo grande porta anche mortai etc.., un aereo più piccolo carica solo fanteria o eng; (anche se a questo sicuramente verrà dato un valore). Non ho il gioco sotto mano, prova a dare un'occhiata sull'aircraft data, o sulla TOE dell'unità.

    Le unità di supporto aereo a meno o che non abbiano bulldozer etc.. dovrebbero essere aerotrasportabili senza problemi.
     
  6. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    nemmeno io saprei dirti, ma hai provato a vedere nel database delle LCU?
     
  7. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    ho visto sulle TOE delle unità ma non so a cosa si riferiscono quei numeri :( però ho trovato i dati nel database delle LCU grazie mazzocco
    sicuramente ci sarà anche un altro modo anche più veloce magari ma mi accontento di questo :p grazie
     
  8. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    Di nulla :)

    La TOE (Table of Element) è la lista della composizione standard dell'unità, quindi i numeri accanto al tipo di armamento significano il numero di squadre dalle quali è composta l'unità al massimo della sua forza (ovvero se non avesse bisogno di rinforzi).

    Se noti alcuni unità con le quali si ocmincia il gioco non sono al massimo della TOE
     
  9. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    come sempre ciò che è tra () è danneggiato vero?
     

Condividi questa Pagina