1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Trailer ufficiale Modern Warfare 3

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da The best, 24 Maggio 2011.

  1. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    ecco a voi,x gli appassionati di call of duty il trailer di MW3

    Spettacolo,speriamo solo ke nn è come Black Ops
     
  2. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Speriamo proprio che non sia come Call of Duty! :asd:

    Scherzi a parte, ormai l'unica cosa che si salva di questa serie è la storia, anche se decisamente troppo corta. Alla fine è come andare al cinema, forse anche meglio di tanti film gettonati, ma pagando 60 euro.
     
  3. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    bè la storia mi sembra Beautifull però per il resto è bello
     
  4. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    E' inutile girarci attorno, la serie CoD è puro marketing, io aspetto molto di più Battlefield 3, quello è un FPS :D
     
  5. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    si ormai è diventato così.
    io mi ricordo ancora quando ho preso call of duty 1 mi sembrava stupendo e guardando quelli di adesso sn migliorati parecchio.
    bei vecchi tempi
     
  6. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Scusate ma è un FPS arcade... ovvio che se si vuole realismo si passa a titoli come Operation Flashpoint o Arma...

    Io adoro al serie COD.. dal primo all'ultimo (tranne i titoli treyarch che non mi hanno mai fatto impazzire)
     
  7. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Anche Battlefield non è simulativo, ma è decisamente meglio! Ovviamente parlo del multyplayer, colonna portante di questo genere. In singolo, anche se corto, la serie Call of Duty è più curata.
     
  8. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Beh Enok, bisogna vedere il 3 com'è... per ora i due Battlefield non avevano neanche un single player, e quelli che ce l'avevano ( i bad company) erano "divertenti".. diciamo che fare la guerra con due deficenti che sparavano ca**ate tra un livello e l'altro non era il top!
     
  9. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Io gli FPS li gioco Multiplayer, per quello aspetto con molta ansia il 3° Battlefield, anche se sono d'accordo nel dire che la Storia dei CoD è più curata, i MW sono cinematografici e spettacolari :)
     
  10. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    tanto per farvi sapere come la penso: l'ultimo CoD è stato il 2, tutti i sucessivi sono solo spin-off di una grande serie ormai decaduta (sarò contro-corrente, ma tra i questi quello che mi è piaciuto di più a livello di trama è stato WaW), la serie BF anche se non simulativa come un ARMA la trovo migliore sotto ogni aspetto a livello di gameplay multigiocatore, tra veicoli, catturare bandiere, supporto aereo (dato da giocatori e non dall'IA, quindi non un "trucco").
     
  11. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    bè i call of duty ke escono li prendo xchè mi piacciono,ma ormai vengono fatti solo x soldi nn x far seguire la trama.
     
  12. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    sinceramente non capisco come mai non piacciano gli ultimi due MW della infinity ward.. l'ambientazione? Il realismo (se di realismo si può parlare in un FPS) ?
    Parlando di esperienza singleplayer, per esempio.. cosa gli manca a questo titolo?
     
  13. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Call of Duty ha un singolo a livello cinematografico, con un alto grado di immersione e scene mozzafiato in prima persona. Il difetto clamoroso, soprattutto in relazione al costo di 60€, è l'eccessiva brevità. Se lo inizio di domenica c'è il rischio che lo finisco lo stesso giorno, con grande rammarico quando scorrono i titoli di coda. Peccato, però, che il multigiocatore sia ben lontano da questa sensazione: le mappe sono minuscole e le modalità, per quanto varie, si traducono nello stesso tipo di azione; per arrivare poi al deathmatch (sia a squadre che non) nel quale si finisce per girare a cazzo per la mappa senza una logica. Poi è di una facilità disarmante, tipo che basta sparare anche solo nei pressi del bersaglio per colpirlo; se ci aggiungiamo i vari bonus concessi dopo le serie di uccisioni (radar, supporto aereo, ecc) diventa veramente una buffonata. Unico grande pregio è il numero di armi e la loro personalizzazione, dall'aspetto ai vari accessori. Può essere divertente senza dubbio, ma se non si è appassionati stufa dopo non molto.

    Battlefield invece è tutto l'opposto. In singolo tenta di emulare Call of Duty, creando un gioco che, pur essendo abbastanza valido, non trasmette le stesse sensazioni. Ma il multiplayer è ben altro: Battlefield è un vero e proprio gioco massivo! Non avrà tante armi e non permette di personalizzarle, ma i ruoli dei soldati e i veicoli (compresi velivoli) in mappe enormi e interamente distruttibili creano un gioco sempre vario e divertente, che permette – a volte richiede – l'applicazione di strategie con i compagni per poter vincere.

    Solitamente li acquisto entrambi, con la differenza che Call of Duty lo rivendo appena finita la storia.
     
  14. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Sembra un gran bel giochino, pur con i difetti da voi elencati...
    Io sto invece aspettando Battlefield 3...:approved:
     
  15. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    bravo panzer prendi anke battlefield ke è un gran gioco
     
  16. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Enok ha ragione, cmq per rispondere a rawghi, io personalmente non ho gradito troppo la trama dei 2 MW perchè fin troppo esagerata (non mi direte che per via di un americato tra un gruppo di terroristi ci scoppia un'invasione di massa!), e alla fine si tratta di un susseguirsi di script mozzafiato, e alla fine si è un rambo tra spaventapasseri.
    In WaW della treyarch (che è stra-sottovalutata secondo me) la storia è più realistica e consona, sebbene sussistano i soliti difetti, il "realismo" è tra i più alti raggiunti da un CoD (consideriamo anche solo il sangue che esce dopo una baionettata o le menomazioni, in MW si ha la sensazione che i corpi siano vuoti, in WaW no), per finire, la scena finale sul reichstag è magnifica, e piena di emozioni, quella di MW1 e 2 mi ha lasciato totalmente indifferente.
    Poi in WaW i bonus come i cani (ingiustamente caluniati solo perchè qualche bimbominkia si incazzava perchè sbranato) aggiungevano un pizzico di difficoltà in più.
    Infine i bonus finali... non ditemi che un'inutile missione su un'aereo in avaria, o un giro in un museo vivente siano anche solo paragonabili alla magnifica idea degli zombie, praticamente un gioco nel gioco!!! per me Treyarch vince 3-0 contro infinity

    P.S. non ho potuto provare black ops, quindi non posso dire se è migliorato o meno, il modo di fare di Treyarch
     
  17. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    Rimpiangere cod4

    Cod Mw3 potrà essere anke bello ma la grafica di battlefield 3:)sbav::sbav::sbav::sbav:) lo supera l'infinity ward si è montata la testa.
    Da cod 4 ci serve la solita minestra riscaldata sia a livello grafico che a livello di gameplay.
    Io è dal 4 che non compro più un cod la storia comunque è corta la so già e non è neanche completa alla fine del gioco compare una new york in fiamme significa mw4 il multiplayer non si avvicina minimamente a bad company 2 (non mi sono pentito dei 20 euro che ho speso)le mappe saranno come al solito 1/8 di quelle di battlefield e infinity tenta di emulare DICE mettendo una distruttibilità parziale ma non si potrà competere con il frostbite 2.0 praticamente è meglio non prendere mw3 rimpiango cod 4 :piango: a cui in molti giocano ankora e rimane bello
     
  18. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    Rimpiangere cod4

    Cod Mw3 potrà essere anke bello ma la grafica di battlefield 3:)sbav::sbav::sbav::sbav:) lo supera l'infinity ward si è montata la testa.
    Da cod 4 ci serve la solita minestra riscaldata sia a livello grafico che a livello di gameplay.
    Io è dal 4 che non compro più un cod la storia comunque è corta la so già e non è neanche completa alla fine del gioco compare una new york in fiamme significa mw4 il multiplayer non si avvicina minimamente a bad company 2 (non mi sono pentito dei 20 euro che ho speso)le mappe saranno come al solito 1/8 di quelle di battlefield e infinity tenta di emulare DICE mettendo una distruttibilità parziale ma non si potrà competere con il frostbite 2.0 praticamente è meglio non prendere mw3 rimpiango cod 4 :piango: a cui in molti giocano ankora e rimane bello questo video vi fa ricredere sulla supremazia di cod in single player
    http://www.youtube.com/watch?v=2zw8SmsovJc
     
  19. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    scusate per il doppio post
     

Condividi questa Pagina