1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Tragedie dell'umanità] Ma il Colorado caffè...quanto fa piangere ?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Darksky, 10 Dicembre 2009.

  1. tinto

    tinto

    Registrato:
    20 Aprile 2009
    Messaggi:
    124
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +0
    Credo che la massima "Il troppo stroppia" ricalchi in toto la situazione odierna in tutti i settori, anche per i comici, troppi palinsesti troppe puntate rendono dopo un pò di tempo noiose anche realtà comiche valide, non si può pretendere di far ridere sempre con la stessa battuta, si satura il "mercato". Per quanto riguarda Colorado concordo nel dire che è un cabaret di serie B dove si esibiscono a nastro in molti ma con pochissimi talenti, inoltre è difficile anche per il miglior comico indovinare sempre un personaggio di successo, ad esempio secondo me cevoli è simpaticissimo quando fa l'assessore Cangini, molto meno per gli altri personaggi. Sfruttare troppo lo stesso personaggio è ugualmente deleterio, come esempio si può citare Paolo Villaggio, i suoi primi fantozzi sono dei capolavori di comicità e sarcasmo ma poi le solite battute cotte e stracotte hanno stancato il pubblico.
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Quoto su Colorado. 'Na tragedia. Ancora più 'na tragedia quelli che mi citano a raffica i tormentoni dei "comici" di cotanto spettacolo e io che devo dirgli che non mi piace, nella loro costernazione. :asd:

    Di comici mi piace sicuramente C. Guzzanti, Albanese, Crozza a intermittenza (certe volte fa battute geniali, altre volte meno), Aldo Giovanni ecc anche loro a intermittenza.

    Della truppa di Zelig sicuramente il meglio erano Ale & Franz.

    P.s:
     
  3. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Pah i comici ci sono ancora,ma di sicuro non sono quelli di colorado....
     
  4. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    Colorado è una roba orrenda e privo di senso.

    non fa ridere, è intollerabile.
     
  5. Blueberry

    Blueberry

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.250
    Località:
    Nel posto giusto
    Ratings:
    +0
    non sono solo i comici napoletani a parlare napoletano stretto per far ridere. ci sono esempi di comici romani che parlano in romanesco.
    comici pugliesi calabresi siciliani. abruzzesi. veneti e lombardi.
    mi vengono in mente al momento questi

    aldo fabrizi
    sordi
    verdone
    manfredi
    totò e i de filippo
    troisi
    bertolino
    ciccio e franco

    gente che parla in dialetto e che fa teatro
    dario fo
    marco paolini
    celestini

    il dialetto è un modo di radicarsi al territorio da cui si proviene non un tentativo di gramelot.
     
  6. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    i comici buoni non stanno nè a zelig nè a colorado(entrambi per me pietosi).


    Giove ci preservi Aldo Giovanni e Giacomo,Crozza,Corrado Guzzanti,Albanese...


    Ex Zelig i migliori sono Ficarra & Picone e Ale & Franz
     
  7. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    In quanto trentino quoto :D
     
  8. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    possibile che nessuno ritenga gigi proietti un grande personaggio? :humm::humm::humm:
    lui è sia un grande attore, oltre che comico...tornando al discorso di colorado comunque...non lo guardo più da 2-3 anni....mi ha rotto le scatole....sempre la stessa roba....poi magari se c'è qualcosa di interessante lo guardo su youtube....si fa anche prima...
     
  9. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Mah......e di zelig off ?????? ne vogliamo parlare ??? Ma chi è quel "calambrone" raccomandato che presenta insieme a quella tipa ? Cioè ma è un ebete inespressivo che non ha un minimo di presenza scenica, non sa stare sul palco, non è espressivo, è impacciato...ma chi minghiaaaa li mette sul palco ??? :sadomaso:

    Vabbè non parliamo del livello dei comici anche qui scadente.... o_O
     
  10. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    il panorama comico è decisamente terribile...
    di Colorado a parte la famosa "Suor Nausicaa".. che ormai non mi fa più ridere nemmeno lei (le prime apparizioni mi piacevano), gli altri rasentano la pena... si salvano i fichi d'india solo perchè sono ormai signorotti di mezza età senza speranze di guarigione... ma gli altri.. orripilante...

    Per il resto sembra che l'ultimo film di Checco Zalone sia molto carino... dovrei andarlo a vedere
     

Condividi questa Pagina