1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Traduzione mod 1914

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Blede, 21 Gennaio 2009.

  1. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    AIUTO !!! Ho cominciato a tradurre gli eventi, ma c'è un problema: aprendo i file CSV con Excel non me li fa modificare, così li ho aperti con il blocco note, ma al momento di salvare mi fa dei fichi. Voi che siete modder molto più esperti di me, mi potete spiegare come si modificano questi dannatissimi file CSV ???
     
  2. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    quelli degli eventi sono maledettissimi, mai aprirli e poi salvarli con excel!! l'unica cosa da usare in questo caso è il blocco note! infatti excel aggiunge tante virgolette tipo "" e questo incasina il gioco, credo che i file csv siano una trasposizione da access poi modificata affinchè il gioco la leggesse...

    quindi usa il blocco note
     
  3. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Ma io non li ho aperti e salvati con Excel, li ho aperti e salvati col blocco note, però poi quando li ho riaperti con Excel (tanto per vedere come erano venuti) mi dava tutte le cose nella prima cella di ogni riga con ventimila ; !!!!
     
  4. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Ma io i file csv li apro benissimo con excel 2007 l'unica cosa è che quando salva mi fa un pò di storie mandando messaggi di compatibilità a cui dico sempre ok e non mi è mai successo niente...se no prova ad aprirli con programmi tipo ultraedit però è un pò scomodo perchè non divide il testo in colonne ma tiene la formattazione con i puntivirgola
     
  5. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Quindi dici che anche se li modifico col blocco note mettendo anche i punti e virgola al gioco non frega una mazza anche se Excel mi mette tutto (punti e virgola compresi) nella prima colonna ??
     

Condividi questa Pagina