1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Traduzione jagged alliance 2

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Dreammaker21, 18 Aprile 2007.

  1. Dreammaker21

    Dreammaker21

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    Ho avuto la conferma che la copia di cui dispongo è quella completamente tradotta in italiano, eccezion fatta per l'audio.
    Appena possibile metterò delle foto, volevo sapere però se tale edizione può risultare utile nella traduzione del mod 1.13.
    Nel senso se è possibile installare i file in italiano sul gioco base in inglese e sul mod, non comprendo molto i processi di programmazione ma potrebbe essere utile almeno nella traduzione dei dialoghi e di alcune armi.
    Per chi non ha una dimistichezza con la lingua di albione potrebbe essere una buona notizia per giocare al mod 1.13.
    Fatemi sapre.........
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    la patch 1.13 uscirà tradotta anche in Italiano, in un'altra discussione avevo anche postato il file già in parte tradotto, ma visto che la 1.13 continua ad evolversi il processo di traduzione è stato sospeso e verrà ripreso quando uscirà la versione finale della 1.13 stessa, quindi non resta che aspettare... Se poi, per un qualsiasi motivo, la traduzione non verrà terminata allora ci penseremo noi :D
    Comunque, ciò che manca sono solo le descrizioni delle nuove armi e dei nuovi oggetti... E ce n'è sempre di nuovi...
    Piuttosto sarebbe interessante tradurre Urban Chaos...
     
  3. Dreammaker21

    Dreammaker21

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    Bene così allora!
    Comunque se qualcuno vuole usufruire della traduzione ufficiale mi contatti che provo a mandargli la cartella con la localizzazione in italiano.
    Per urban chaos l'idea è accattivante ed io potrei darvi una mano, l'inglese un po' lo balbetto, ma ora come ora sono troppo impegnato con il lavoro e l'università e con Jagged Alliance 2 visto che tra poco verrà installato di nuovo.
    Due giorni fa mi sono mangiato il demo in un paio d'ore.....
    Grazie GyJeX per la tua cordialità...mi rispondi sempre!
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Riunione noiosissima, fortuna che c'è il fido portatilino :D

    Urban Chaos sta venendo portato sulla 1.13 anche lui, è in fase di test in questo momento, probabilmente si riparlerà di tradurlo quando uscirà una versione stabile. E' il signore di tutti i Mod, sarebbe un delitto non giocarlo! Con le innovazioni della 1.13 poi sarà come giocare un nuovo gioco :D
     
  5. Dreammaker21

    Dreammaker21

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    Infatti ci voglio giocare pure io, la barriera della lingua non è affatto un problema ma a questo punto aspetto l'introduzione della mod1.13.
    Mi dovrebbe arrivare il gioco, non l'originale, per posta e, sperando che possa aggiornarlo con le patch uscite, mi aspetterà una notte di dura battaglia...
    Qul gioco è capace di tenerti incollato al monitor per ore...
     

Condividi questa Pagina