1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

traduzione italiana

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da paoloni, 22 Dicembre 2009.

  1. paoloni

    paoloni

    Registrato:
    13 Novembre 2009
    Messaggi:
    44
    Località:
    Toscana
    Ratings:
    +0
    ciao ragazi una domandina esiste per caso una traduzione in italiano del gioco? se si da dove si puo scaricare?
    grazie
    :approved:
     
  2. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Mi spiace, non esiste niente del genere, e non credo sia fattibile in maniera amatoriale....

    Ma a parte tutto cosa c'è di così incomprensibile da leggere in witp, a parte la descrizione iniziale dello scenario??? Non mi pare che i singoli termini utilizzati siano così ostici...al massimo dai un'occhiata al dizionario o chiedi qua! :)

    Se parli del manuale, invece è un altro discorso...non so se per questo ci sia qualche progetto di traduzione in corso...
     
  3. paoloni

    paoloni

    Registrato:
    13 Novembre 2009
    Messaggi:
    44
    Località:
    Toscana
    Ratings:
    +0
    il fatto è che vorrei acquistarlo visto che il genere mi piace molto il problema è che di inglese ne so veramente poco per questo i dubbi...cmq grazie lo stesso :)
     
  4. jacmèn

    jacmèn

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    Località:
    Imola, Italy
    Ratings:
    +2
    Guarda, ti assicuro che non puoi saperne meno di me... ;)
    Per giocare si riesce, ci vuole solo piu tempo per imparare bene...
     
  5. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Non sono di questo forum,comunque volevo solo ricordare che,coni giochi in inglese solo all'inizio si hanno difficoltà,ma a forza di familiarizzarci,te la cavi...
     
  6. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429

    Il manuale di WITP è stato tradotto, così come lo scripta (un bignami). Per Ae ancora non c'é nulla ma c'é questo forum in caso avessi dubbi. Più che l'inglese ad ogni modo è la scala che spaventa e il fatto che il gioco si rivolga a dei wargamer incalliti, con ben poco riguardo per i principianti (Ae non ha manco un tutorial...).
    Facci sapere cosa hai deciso e benvenuto in questa gabbia di matti, qualunque sia la tua scelta al riguardo
    :)
     
  7. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Se posso parlare per la mia esperenza, i termini inglesi contenuti nel gioco sono molto tecnici e si ripetono moltissimo: con un bagaglio di 100 termini credo che tu possa capire benissimo quello che hai di fronte.
    Riguardo invece il capire "come e cosa" fare beh qui è un'altra questione: forse visto che per WITP hai del materiale già pronto in italiano ti conviene giocarci e farti le ossa per qualche mese. Una volta diventato un master nella gestione della produzione jap/creazione TF di ogni genere/perso un po di portaerei (le famose e ricercate CV) passare ad AE sarà meno traumatico.
    Ad ogni modo, ti consiglio vivamente di entrare in questo tunnel: non te ne pentirai!!! :approved:
     
  8. paoloni

    paoloni

    Registrato:
    13 Novembre 2009
    Messaggi:
    44
    Località:
    Toscana
    Ratings:
    +0
    preso! vediamo un po...se mi prenderanno dei collassi vi daro' la colpa :D scherzo ovviamente.
    grazie ancora x le risposte spero solo di non annoiarvi con domande forse banali sul gioco ma necessarie x me
     
  9. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Ottimo, voglio essere il primo a congratularmi!

    Capirai che AE si sarà innestato nel tuo DNA quando, guardando una mappa geografica del pacifico in un'agenzia di viaggi, invece di stare a sentire la tipa che BLABLABLA penserai a strategie ed invasioni!!! :p
     

Condividi questa Pagina