1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Materiale aggiuntivo Traduzione Italiana - Modifiche

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da PanzerAlex, 13 Settembre 2009.

  1. PanzerAlex

    PanzerAlex

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    184
    Località:
    Varese
    Ratings:
    +0
    cari compagni di traduzione.
    dopo un meritato riposo che ne dite di incominciare a mettere a posto tutte quelle piccole imperfezioni ? prima lo facciamo e meglio è. ( tra poco inizierò a fare sul serio con la scuola )
    fatemi sapere
     
  2. mg42

    mg42

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    199
    Ratings:
    +5
    Si,penso che non ci siano altre ersone che espongono i problemi,quindi volendo si potrebbe incominciare a fare la versione 1.2 della nostra traduzione.Anche io incomincio seriamente con la scuola il 16 quindi poi gli aggiornamenti li faremo meno frequentemente.

    Vediamo gli altri membri del gruppo cosa pensano e quanta disponibilità ci daranno.

    Panzer alex,se puoi comincia a raccogliere tutti gli errori/suggerimenti che ci hanno postato:Domani sono impegnato vedro se riesco a fare qualcosa.....sono tornato dall estero quindi si deve riorganizzare la casa......


     
  3. bulltech

    bulltech

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    Ratings:
    +1
    eccomi! ci sono :D
     
  4. preadr

    preadr

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    84
    Località:
    rovereto - tn
    Ratings:
    +0
    beh, ormai il grosso è fatto... si tratta eventualmente di "limare", quindi aspetto istruzioni :approved:
     
  5. mg42

    mg42

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    199
    Ratings:
    +5
    bene bull tech o preadr,mettetevi d acordo su chi vuole trascrivere gli errori segnalati in un unico file in modo da vedere le modifiche da apportare.Purtoppo ho poco tempo quindi non posso farlo.Ci metteremo d accordo per la correzione.
     
  6. bulltech

    bulltech

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    Ratings:
    +1
    qualcosa mi ero già segnato, se va bene lo faccio io.
     

Condividi questa Pagina