1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

traduzione in italiano HoI3

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da IlNippur, 5 Ottobre 2012.

  1. IlNippur

    IlNippur

    Registrato:
    4 Ottobre 2012
    Messaggi:
    5
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    buongiorno,cerco qualche anima buona per capire i passaggi di installazione del modo di traduzione. (ho iniziato a giocarlo in inglese,che conosco un poco,ma rimane difficoltoso capire tutto poiche la grafica è totalmente diversa da HoI2).
    Ho comprato HoI3 su Steam,ho scaricato la patch per la traduzione,ho provato,spulciando qui e la nel forum,a capire dove installarla.....risultato:ho dovuto disinstallare perche' si inchiodava il piccì! :shy:
    il mio SO è vista...
    Mettetevi una mano sul cuore....sono anziano....aiutooooo!!!! :D
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    scusa dove hai trovato la patch?
     
  3. IlNippur

    IlNippur

    Registrato:
    4 Ottobre 2012
    Messaggi:
    5
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    qui...il fatto è che le istruzioni sono per chi installa sul gioco caricato da cd e non da steam...le videate di installazione sono diverse...le cartelle son diverse...i percorsi sono diversi...qui,da qualche parte,avevo letto che qualcuno aveva installato nella cartella steamapps/common...ma aprendo quella cartella appaiono le cartelle di tutti i miei giochi su steam...ho aperto la cartella di HoI3 e ho provato ad estrarre il mod nella sottocartella common....ma non ha funzionato...
     
  4. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    tu che versione del gioco utilizzi? perchè il gioco si è molto evoluto mentre la traduzione è solo per la prima versione e inutilizzabile per le altre. Non so però se in altri siti ci siano versioni per FTM o TFH
     
  5. IlNippur

    IlNippur

    Registrato:
    4 Ottobre 2012
    Messaggi:
    5
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    la versione è la 1.4,quindi patchabile con la traduzione...
     
  6. IlNippur

    IlNippur

    Registrato:
    4 Ottobre 2012
    Messaggi:
    5
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    per la precisione,versione 1.4,senza nessuna espansione....possibile che nessuno sappia dirmi come fare?
     
  7. Generale D'Armata

    Generale D'Armata

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    48
    Località:
    Marche
    Ratings:
    +0
    Hai scaricato la path dell"hoi3 Translation Team"?
    Vado a memoria, ma se non ricordo male lanciando il .exe ti chiede in quale cartella apportare la traduzione, e tu gli devi dare il nuovo percorso di steam, dato che è diverso dal percorso del gioco installato da cd.
    Ti scrivo perchè ho visto che nessuno ha risposto ma ormai io non gioco più ad Hoi3 da più di un anno, ed io sono uno di quelli che all'epoca fecero la traduzione, ma ora così a memoria non ricordo benissimo come funzionasse. Spero ti sia stato d'aiuto, se hai problemi cercherò di indagare.

    Francesco
     

Condividi questa Pagina